Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con un’inconsueta Tina: oggi infatti sfoggia un liscio caschetto castano. Paolo G. propone di meditare accompagnati da Mozart ed è Tina la “cavia” dell’esperimento. Si inizia dunque con la meditazione-esplorazione del proprio corpo, dai capelli fino ai piedi.
Si passa poi a parlare di Gemma e di un suo sfogo post-puntata: secondo Gemma Maria Grazia non può rappresentare la donna ideale di Giorgio; inoltre non capisce il comportamento di Gianni e Tina, da sempre critici nei suoi confronti e non verso la nuova fiamma del suo ex.

La reazione dei due non si fa attendere e parte la discussione, poi entra anche Giorgio. Tina si lamenta degli sfoghi di Gemma (ormai un leit motiv), poi chiede a Giorgio di spiegare le motivazioni del suo interesse nei confronti di Maria Grazia.

Giorgio elenca le qualità della dama, poi fa notare a Gemma che lei è invece maleducata e pesante. In studio continua lo scambio di opinioni in modo piuttosto acceso.

Esterna di Giorgio e Grace: i due si incontrano per una serata romantica a Roma  con aperitivo e cena. Grace desidera avere una relazione seria, Giorgio si giustifica adducendo come motivazione la sua natura di gabbiano.

Anche Maria Grazia entra in studio e subito ha un appunto per Gemma, che l’ha definita “zerbino”. Fa inoltre notare all’ex di Giorgio che sarebbe il caso di concludere le sue recriminazioni nei confronti di Giorgio, poiché la loro storia è conclusa. Altre signore intervengono e discutono con Gemma, oggi particolarmente agguerrita.

In particolar modo la discussione si fa serrata tra Gemma e Rita.

Interviene Tina, curiosa di sapere cosa è successo dopo la cena di Giorgio e Grace. Maria Grazia dice che tra loro è tutto ok, Giorgio aggiunge che ha in programma un weekend da trascorrere in Puglia, che sarà per la loro affinità “la prova del 9”. Gemma torna alla carica definendo Giorgio “attore”, Giorgio da parte sua critica Gemma per alcune frecciatine nei suoi confronti affidate ai social network. Gemma dice di avere l’account bloccato poiché è stata vittima di un hacker e attribuisce la colpa a Gilda.
Per Giorgio altre quattro signore: Kamelia, Emanuela, Antonella e Mary. Il cavaliere apprezza solo Kamelia, la tiene in studio e balla con lei.

Clicca qui per vedere la puntata completa.