Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 18/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia la nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si parte subito con un recall dell’ultima sfida di ballo tra Gemma e Tina!

Tina, Rina e Maria S. si esibiscono per prime con una versione di Tranqui Funky, Gemma e Laura rispondono con il “Tuca Tuca”.

Per la prima volta vince Gemma!

Oggi si sfila… il tema della sfilata è “Sensuale ma mai volgare”. La prima a sfilare è Gemma che attira verso di sè le critiche della nuova arrivata Tiziana.

Segue Anna con un abito rosso fuoco: per Anahi è bocciata!

Tocca a Giuliana che sceglie un abbigliamento decisamente sexy. Per Anahi è bocciata così come per Gianni e molti dei signori che la definiscono troppo “vedo” e poco “non vedo”…

Vanessa dice di volersi ispirare allo stile di Belen a Sanremo ma il suo abito celeste e con ampio spacco non convince per niente la stylist Anahi. Per Gianni lo spacco è troppo profondo!

Anche Maria S. si vuole mettere in gioco e la sua scelta è un elegante abito nero con scollatura e accessori in tinta. Ottiene grande consenso tra la giuria.

Alessandra stupisce tutti con una scelta in stile “50 sfumature di grigio” con tanto di mascherina di pizzo sugli occhi. Anche lei viene giudicata “troppo”!

Laura si sente sensuale e mai volgare con un bell’abito di pizzo nero con schiena scoperta. Voti medio alti per lei e gli opinionisti notano subito una somiglianza fra il suo abito e quello di Gemma.

Scelta basic per Gabria che indossa un classico tubino nero lasciando intravedere però il reggiseno rosso.

Ultime a sfilare Morena in rosso fuoco e Laura C. che con il suo abito lungo e con schiena scoperta guadagna largo consenso!

La sfilata è finita: la vincitrice è… Gabria!