Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over.
La puntata inizia con gli incontri speed date “al gusto di miele” di Riccardo con le tre signore arrivate per lui nell’ultima puntata.

Riccardo sembra molto romantico con le tre signore e ha preparato per loro un piccolo dono fatto di un mazzo di fiori e una lettera!

Fanno il loro ingresso e si accomodano al centro dello studio le signore Elena, Ersilia e Marisa. Elena ci ha riflettuto bene ed è arrivata alla decisione di voler chiudere la frequentazione con Riccardo mentre le altre due corteggiatrici vorrebbero proseguire il loro percorso.

Parte la musica e Tina chiede di ballare un lento con Giorgio… Di tutta risposta Gemma sceglie di ballare con il giovane Cristiano!

Giuliana è uscita con l’ultimo arrivato Cristian e tutto sembra essere andato a meraviglia! Sossio però ha qualcosa da ridire.

Francesco ha ballato con la signora Ombretta ma sembra attratto anche da Shirley che però non sembra corrispondere l’interesse, tanto che non ha mai voluto il suo numero di telefono.

Annamaria si accomoda al centro dello studio. Nell’ultimo incontro fra lei e i suoi due corteggiatori, Francesco D. aveva deciso di terminare la frequentazione mentre con Raffaele c’era stato un ballo molto romantico.

Nonostante questo con Raffaele la scintilla non c’è stata e Annamaria vorrebbe riprendere la frequentazione con Francesco D. che però è uscito di recente con Maria S! Annamaria ha portato un regalo a Francesco: un bigliettino d’amore con una frase di Tiziano Ferro ma lui è confuso e non vorrebbe chiudere con la sua nuova fiamma!

Durante il momento del ballo Annamaria sconsolata cerca la consolazione di Gianni che la abbraccia teneramente.

Quattro nuove corteggiatrici si presentano a Giorgio ma lui non sembra colpito. C’è però chi sembra interessato a una delle signore… Francesco!

Un invito inaspettato: Giorgio chiede a Gemma di ballare!