Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/09

di Redazione Wittytv
Daytime

La quarta puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre con la discussione, iniziata nella scorsa puntata, tra Gemma e Giorgio, in cui Gemma lo accusa di essersi fatto condizionare da Tina Cipollari nelle sue scelte sentimentali.

Interviene Marco a prendere le difese di Gemma, a sua volta criticato dal parterre femminile e dalla bionda opinionista per essersi esposto in puntata nei confronti di Gemma in maniera diversa rispetto a quanto mostra l’uscita romantica dei due in riva al mare.

Maria manda in onda un frammento della seconda puntata del Trono Over, dove si fa luce la stravagante personalità di Alberto, un uomo di 79 anni rimasto folgorato dalla bella e giovane Mimì. Nonostante il rifiuto di quest’ultima nell’approfondire la conoscenza, dopo la puntata Alberto decide di raggiungerla nei camerini e di manifestarle il suo forte interesse.

La bionda opinionista non si trattiene dal commentare negativamente le avances di Alberto, a suo parere totalmente fuori luogo e prive di risvolti positivi. Per Tina Cipollari si tratta di una “Gemma 2”! Alberto viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Maria gli presenta la signora Pina, certamente pi adatta alla sua età, ma Alberto rimane attratto da Sabina, un’altra giovane donna di bella presenza. E’ il momento del ballo e il play boy accetta l’invito della signora Anna Maria.

Maria chiede ad Annamaria B. e Anna C. se hanno un interesse per il signor Giuseppe D., ma entrambe si rifiutano di conoscerlo. Giuseppe D., di tutta risposta,  si presenta, dicendo di essere un amante del ballo, venuto a Uomini e Donne per ballare e non per farsi rifiutare…

E’ il momento di Giorgio R., che si siede al centro dello studio. Lui è di Milano, ha 59 anni, amante dello sport e della lettura. E’ una persona riservata e curiosa e gli piacerebbe conoscere una persona che abbia le sue stesse caratteristiche.

Maria manda in onda il filmato di Francesco e Aurora, protagonisti già dalla scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. La loro storia d’amore, dal punto di vista di Francesco,  è finita per incomprensioni e abitudini di vita differenti.

Francesco e Aurora vengono in studio e si confrontano. Lui lamenta il fatto di aver trovato una donna morbosamente attaccata ai figli. Lei, dal canto suo, rivendica la normalità del suo rapporto familiare e accusa Francesco di non essere stato un uomo affidabile, a causa di telefonate private a cui decideva volontariamente di non rispondere. Quello che Aurora non ha capito, secondo Francesco, è che lui è un personaggio pubblico e in quanto tale è normale avere un gran numero di contatti.