Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte da Angela e Romano che discutono di un possibile futuro insieme e da Gianni e Tina che contestano sistematicamente la signora, accusandola di essere interessata solo al conto in banca del potenziale compagno. Ora Angela affronta il delicato tema “esclusiva” e dice a Romano che dovrà ancora aspettare qualche giorno affinché prenda una decisione al riguardo.

Sempre parlando di “esclusive” ci sono Gian Battista e Claire che se la sono promessa a tempo determinato, tre settimane per capire al riparo da interferenze altrui spesso causa di discussioni e malumori, poi lui è venuto meno al patto e ora le chiede scusa pubblicamente aggiungendo che vuol continuare assolutamente a frequentarla.

Gianni fa previsioni poco ottimistiche sul rapporto tra Gemma e Paolo: “Per me non arrivano a Natale!”. Si va avanti con Armando e Ursula al centro dello studio, ma c’è tensione per la presenza di Sossio accusato la scorsa volta di mancanza di rispetto. Non appena Armando comincia a raccontare della bella serata passata con Ursula, Sossio non riesce a resistere ed esce dallo studio. Armando è invece oggetto delle critiche di Caterina, Valentina e Noel, quest’ultima gli chiude la porta in faccia: “Basta! Abbiamo chiuso!”. Armando chiede spiegazioni e inizia il confronto tra lui e Noel, così Ursula va a verificare dietro le quinte lo stato di Sossio fino a quando Maria li fa rientrare in studio per affrontare il nuovo tema del giorno: Sossio è uscito con un’altra donna!

Quest’ultimo chiede scusa alla conduttrice per le turbolenze dell’ultimo periodo e poi spiega di essersene stato buono buono in attesa di eventuali ripensamenti di Ursula, poi una volta saputo che lei stava frequentando un altro e, soprattutto, dopo le parole di lei, ha mollato tutte le riserve ed è tornato su piazza.