Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi è giorno di sfilata e per l’occasione c’è Anahi che siede vicino a Tina, il tema è “Bella da perdere la testa” e ad aprire è Pamela, con un abito azzurro “luccicante”, una sfilza di 10 per lei e il commento di Anahi: “Il vestito non mi piace molto ma le sta bene”.

Segue Gemma che dice di aver adottato un colore che rappresenta l’amore all’ennesima potenza e poi sfila in rosso sulle note di “Sei bellissima”. Voti medio-alti per lei, e siparietto con Tina sul suo seno, secondo l’opinionista imbottito per l’occasione. Anahi dice che la schiena era troppo nuda per la sua età ma oggi Gemma è particolarmente sorridente e di buon umore, forse per via del suo nuovo interesse per Marcello (voto 10), con il quale è andata a cena ieri sera e ora lui la “rimprovera” per aver bevuto solo acqua: “Siamo stati bene ma devi bere un po’ di vino Gemma! L’ho bevuto tutto io!”. Gemma rivela che con lui ci sono stati tre baci a stampo, Tina ironizza come sempre e avverte Marcello che non sa cosa lo aspetta, mentre Gemma osserva che piangente o sorridente viene comunque criticata.

Si procede con Barbara che dice di voler puntare sull’eleganza per far perdere la testa a un uomo e allora sfila con un abito scuro “lustrinato” con gonna lunga trasparente. Voti discreti per lei, tra questi il 7 di Mattia che commenta “è una bella donna con un brutto vestito”, Anahi si dice d’accordo con lui, Barbara osserva che Enzo, fidanzato di Pamela e ospite, non dovrebbe votare.

Veronica punta sulla sua femminilità per essere all’altezza del tema, sfila con un lungo abito verde con trasparenze sulle gambe ottenendo buoni voti.

Anna si impegna per essere bellissima e usa tutti mezzi a disposizione, il trucco, il suo profumo preferito ecc. sfilerà con un abito grigio che va a sfumare in basso sul rosa, per Pasquale (6) il suo incedere in passerella non è abbastanza sensuale, Anahi concorda e aggiunge che il vestito non era bello, comunque voti medio- bassi per lei, salvo eccezioni tipo il 10 di Marcello che Gemma dice di far fatica a comprendere, ma lui commenta: “Anna starebbe bene anche con addosso una busta di plastica!”.

Roberta vuol brillare per la sua bellezza interiore e far perdere la testa a un uomo per ciò che ha dentro, comunque sfila in abito celeste con ampio scollo e ottiene voti alti. Anahi e Tina commentano che la ragazza è bella così, con le sue curve pronunciate e senza artifici estetici, per Marcello merita 9. Parte una polemica tra Barbara e Gianni sulla presenza “votante” di Enzo e alla fine l’opinionista commenta: “Sei pesante! E tutti gli uomini scappano!”; mentre lei ha modo di polemizzare anche con Mattia.

Valentina M. nella sua dichiarazione pre-sfilata si identifica in un diamante grezzo con molte sfaccettature, poi sfila in abito rosa muovendosi con decisa sinuosità e sensualità. Barbara commenta che vorrebbe avere la sua stessa sicurezza e che Valentina non ha i numeri per indossare certi vestiti, quest’ultima vorrebbe sapere a cosa si riferisce e Barbara, sottolineando che dovrebbe celare di più i “difetti” fisici, cita le sue gambe, ma Valentina va totalmente controcorrente: “Io invece li mostro…sono i miei…fanno parte di me”, ma anche Anahi sostiene che quel vestito non le sta bene.

Antonella vuol calarsi nei panni di Sabrina alias Audrey Hepburn e lo fa sfilando con abito rosso e con un calice in mano, voti così così per lei e le critiche di Tina: “Troppo trasparente la gonna…è praticamente nuda!”. Anche Gemma pensa la stessa cosa ma Tina la contesta: “Zitta tu che hai fatto Marilyn col vento sotto la gonna!”.

Simonetta dice di non sentirsi bella ma in possesso di un insieme di difetti che non stonano, anche lei sfila in abito rosso ma il suo incedere è decisamente buono, per lei voti e giudizi positivi.

Aurora si mostra realista: “Io sono io, se piaccio bene se no pazienza…-“sfila poi con un abito azzurro ottenendo voti così così.

Valentina dice di voler puntare sulla semplicità perché non è il vestito a fare la differenza, purtroppo per lei però la fa perché piace a pochi…Anahi commenta che ci vorrebbe più consapevolezza dei propri punti deboli e accenna alle sue gambe, lei di lì a poco scoppia a piangere “per la cattiveria con la quale ti dicono le cose…”.

Diana va totalmente controcorrente e fa l’alternativa, con jeans e canotta bianca. Il parterre maschile apprezza in parte, Anahi alza il pollice e la promuove, Mattia le dà 4, “l’eleganza sta nell’anima!” commenta Diana, per Gianni è una bellissima donna che così vestita può far perdere la testa. Si va alla classifica delle prime cinque, le qualificate al turno successivo: Veronica al 5° posto, Valentina M. al 4°, Simonetta è al 3°, seconda Roberta e prima Pamela. Intanto Barbara polemizza con Mattia che le spiega perché non le rispondeva al telefono: “Avevo paura che mi esplodesse in mano!” Maria annuncia la prossima sfilata, quella maschile…

Continua…