Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne riprende con l’ennesima discussione tra Ursula e Sossio e poi con il ballo tra quest’ultimo, forse ormai rassegnato della perdita di lei, e Sara, la ragazza da poco arrivata in trasmissione. Dopo il ballo si scopre che Sara si vedrà anche con Pino.

Si parte con Alessio, Andrea, Barbara e Valentina al centro dello studio, ma è chi sta per entrare che sarà la protagonista indiscussa del confronto che si svolgerà in studio: Luisa, che  fa il suo ingresso indossando un paio di guantoni rivendicando la sua indole di “donna guerriera”. Luisa parte all’attacco senza preamboli, prima all’indirizzo di Sebastiano che aveva avuto il coraggio di negare il bacio tra loro , poi a quello di Andrea reo di aver ulteriormente inaridito il suo cuore e di non essersi comportato come lei avrebbe voluto. Andrea replica che non vuole far parte di tutti questi intrecci e dice a Maria di non voler più frequentare Luisa.

Tocca a David sedersi al centro con Pamela e Cristina. I primi due hanno ricominciato a sentirsi ma Pamela si lamenta perché avevano deciso insieme di dirsi tutto e invece lui ha omesso che stava sentendo Cristina. David confessa che vorrebbe frequentare entrambe ma Cristina non vorrebbe infilarsi in una situazione poco tranquilla, dopo i suoi trascorsi sentimentali burrascosi. David vorrebbe che Pamela facesse qualcosa di più ma a questo punto Maria gli chiede con chi vorrebbe ballare… David è indeciso e chiede consiglio al più che maturo Roberto, romano novantenne che gli risponde che lui ballerebbe con tutte e due!

Cristina si alza per tornare a sedersi ma a questo punto David vorrebbe ballare proprio con lei, mentre Pamela rivela che lui al telefono le dice “cose forti”. Maria confessa che al posto delle ragazze lo avrebbe già mandato a quel paese, viste anche certe sue espressioni secondo lei inaccettabili. Pamela vorrebbe saper se David è attratto solo fisicamente da lei e rivela che lui le ha detto di essere l’unica nel parterre che gli accende la fiamma del desiderio.