Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e si continua con il confronto tra Giorgio e Anna. Gemma è ancora un po’ scossa e il toscano cerca di tranquillizzarla dicendole che nessuno ha nulla contro di lei.

Due sedute al centro dello studio e una è per Gianfranco. Prima di scoprire però con chi è uscito, nasce un vivacissimo scambio di opinioni tra Gemma e Anna!

Fa il suo ingresso Gina che ha iniziato a conoscere Gianfranco, ma nel parterre Giorgio nota che Gemma sta piangendo e la accompagna nel backstage per consolarla. Tra Gianfranco e Gina, nonostante abbiano appena iniziato il rapporto di conoscenza, ci sono già state grandi incomprensioni e Titti interviene per dire la sua sul carattere e sul modo di fare del protagonista del parterre maschile.

Ne nasce un vivace confronto tra Titti, Tina e Gina, rea di non aver ancora capito che il suo interesse non è corrisposto.

Nel frattempo Giorgio e Gemma tornano dal backstage e suggellano il momento con un ballo.

Al centro dello studio è ora il momento di Vincenzo che subito scambi un paio di battute pungenti con Tina! Una signora si presenta per conoscerlo.