Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 22/02

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over inizia con un breve riassunto dell’ultima puntata della vicenda Gemma – Giorgio.
Dopo le parole crude di Giorgio, Gemma scoppia in un pianto disperato e preferisce uscire dallo studio, seguita da Marco, molto toccato e dispiaciuto per la reazione della bionda torinese.

Si torna alla conoscenza tra Anna e Valter. I due si sono visti a Cattolica, sono andati a pranzo insieme e si sono trovati molto bene insieme… C’è stato anche un bacio! Gianni non è assolutamente convinto della veridicità di questa relazione ma i due si difendono con convinzione.

Nel frattempo Tina va nel backstage a chiedere a Gemma di tornare in studio e, quando Anna e Valter tornano ai propri posti, durante il momento ballo balla insieme al nuovo del parterre Armando.

Si passa al rapporto tra Ida e Riccardo. Tra i due ci sono ancora incomprensioni, lei non capisce come mai lui voglia scappare da lei ma lui, da parte sua, dice di non capirla. Ida recrimina a Riccardo di avere sul suo telefono alcune foto “intime” di una ragazza che, tra l’altro, conosce anche lei, Donatella! Donatella si difende dicendo che quella della foto non è lei ma una foto di lavoro però viene fuori che quello non è l’unico scatto incriminato…

Una nuova ragazza si presenta per conoscere Riccardo ma Ida non ci sta e scappa nel backstage, seguita da Angelo e successivamente da Riccardo che vuole un confronto con lei.