Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 22/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con due nuove “opinioniste” a fianco a Tina e Gianni… Due mummie, una francese e una spagnola di nome Teladà e Compasion!

Si parte con il consueto riassunto di quello che è successo la settimana scorsa tra Gemma e Rocco. Dopo l’ultima puntata Gemma si è confidata con la Redazione raccontando le sue emozioni riguardo al rapporto col Rocco e subito dopo i due sono usciti a cena insieme. Durante la cena il cavaliere si sbilancia dicendo alla bionda torinese di trovarla bellissima e che secondo lui lei è un po’ presa… “Questo è amore, allo stato puro.”

Si torna in studio e ovviamente non mancano le lamentele di Tina, incalzata però dalla signora Romana che trova invece il rapporto tra i due molto carino. Interviene Gian Battista, soprannominato ironicamente da Gemma “il gemmologo”!

Oggi veniamo a sapere che tra Gemma e Rocco la settimana non è proseguita molto bene. I due non si sono incontrati e si sono sentiti poco anche al telefono. Lui ha detto alla Redazione che secondo lui lei non è interessata a lui e pensa di non piacerle perché lui è solo un umile piastrellista. Il cavaliere fa il suo ingresso  e scatta subito il diverbio!

Alla domanda ben precisa di Maria “Cosa vuoi fare Rocco?” la risposta di lui è lapidaria: “Io chiudo qui.”

Conclusa la storia tra Gemma e Rocco si passa ad un breve riassunto del percorso di Nilufar, Giordano e Nicolò Ferrari all’interno di Temptation Island Vip! Gianni e Tina non perdono tempo per schierarsi dalla parte di uno e dell’altro: Gianni è assolutamente contrario al comportamento di Nilufar in Sardegna, sostenendo che non avrebbe dovuto parlare con Nicolò, soprattutto delle mancanze del suo fidanzato. Fa il suo ingresso anche il single Nicolò e subito l’atmosfera si scalda!