Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne apre con il proseguimento del confronto tra Nilufar, Giordano e Nicolò. La discussione continua e a un certo punto Maria chiede ai due ragazzi di “fare gli adulti” per una volta e stringersi la mano.

Gianni chiude dicendo che secondo lui Nilufar abbia fatto la scelta mossa dal pubblico e che forse si sia innamorata col tempo, secondo lui la ragazza non è affatto sincera!

Si prosegue con la conoscenza tra Raffaele e Angela, la dama è andata a “visionare” la casa del suo cavaliere. La visita non sembra essere andata benissimo e oggi, seduti uno davanti all’altra, dicono di aver raggiunto l’obiettivo di conoscersi e che è assolutamente meglio chiuderla qui. La scelta di Raffaele manda Gianni in visibilio! Maria annuncia che c’è un nuovo corteggiatore per Angela, il signor Giuseppe, napoletano di 67 anni.

David e Monica seduti al centro dello studio. La ragazza esordisce subito dicendo che le cose tra loro si sono inesorabilmente rovinate per il comportamento di lui che sembra cambiato e Maria annuncia che il genovese è uscito anche con Carlotta e tra i due è anche scattato qualcosa! Per David la bellezza non basta, lui cerca molto di più da una donna con cui costruire una famiglia.

Pamela interviene per chiedere chiarimenti a David sulla natura dei suoi sguardi ma ben presto viene incalzata da Pino che vorrebbe che la bella napoletana gli chiedesse scusa per il comportamento avuto nei suoi confronti. I due in passato si erano sentiti e visti più volte, Pamela gli aveva anche fatto conoscere le sue amiche e la sua famiglia, ma una reazione del ragazzo avuta in programma e giudicata un po’ “aggressiva” le ha fatto fare alcuni passi indietro.