Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 24/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over si apre come di consueto con gli applausi per Tina e un video di recall sugli ultimi avvenimenti che hanno visto Gemma come protagonista.

La bionda opinionista però non può far partire la puntata senza far entrare prima in studio la mummia! Gemma fa il suo ingresso con un regalo per la mummia, un copricapo in stile Antico Egitto. Gianni chiede a Gemma come stia andando la sua love story con Riccardo e interviene Giorgio chiedendole se sente la mancanza dei baci che si scambiava con lui.

Parte il filmato dell’esterna tra Gemma e Riccardo dove lei gli confessa di essere abbastanza presa da lui e successivamente nomina Graziella, dato che Riccardo si era sentito anche con lei. Il filmato si interrompe perchè Graziella vuole difendersi dalle parole appena sentite e ne nasce un battibecco tra le due signore! Maria fa ripartire il video dell’esterna e vediamo Gemma che chiede un parere a Riccardo sulle parole dette su di lei da Marco durante l’ultima puntata. L’incontro tra i due termina con un bacio rubato!

Riccardo fa il suo ingresso in studio e mette in chiaro di trovarsi bene con Gemma e che quella in cui si trovano è per ora una fase di conoscenza. Per questo motivo non vuole chiedere alla bionda torinese un’esclusiva ma anzi, non si fermerebbe davanti al corteggiamento di qualche altra ipotetica signora.

Tina ascolta attentamente le parole di Riccardo e pensa che tra lui e Gemma ci sia stato molto di più di un bacio, cosa smentita però fortemente da tutti!

Ubaldo e Carlo si siedono al centro dello studio e parte l’esterna del primo e Angela. I due si sono voluti conoscere meglio fuori dallo studio e oggi sono presenti per dire che tra loro sta andando con calma ma molto bene e che continueranno a vedersi. Tocca a Carlo, che si sta sentendo con una signora telefonicamente… ma non ha ancora capito chi sia e così lei! La signora Anna lo avrebbe invitato ad andare a Las Vegas a tentare la fortuna al tavolo verde, ma Carlo non ha nessuna intenzione di dissipare la sua pensione giocando alla roulette! Maria gli chiede se Anna gli piaccia e lui risponde di si, per poi raccontare un po’ della sua famiglia e infine ballare un cha cha con lei.