Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Si ricomincia da Ida e Riccardo con il recall relativo alla scorsa settimana, incentrato sulle problematiche tra i due ormai ben note al pubblico ma tutt’ora irrisolte. Anche questa volta il confronto si rivela senza esiti e allora si torna in studio dove Ida fa il suo ingresso e prende a parlare con Maria. Ida si riferisce alle dichiarazioni di lui su un possibile trasferimento di lui o di lei e quindi di una relativa convivenza e quando Riccardo entra Maria lo interpella subito al riguardo. Alla fine del confronto Maria ritiene che si possa voltare pagina e invita i due a sedersi ai rispettivi posti nei due parterre.

Gian Battista al centro e tre signore al suo cospetto, ma prima c’è Gemma che dall’alto delle sue esperienze nelle questioni di cuore, con voce emozionata dispensa preziosi consigli all’indirizzo di Ida e rivolge un accorato appello a quello di Riccardo. Gian Battista è uscito con Claire, Michela e Barbara. Proprio a proposito dei primi contatti avuti, quest’ultima dice di non aver notato in Gian Battista tutto questo interesse nei suoi confronti, ma ammette a sua volta di non averne granché nemmeno lei. Dopo un breve confronto lievemente polemico tra i due, lui prende a parlare di Claire e Michela.

Si procede con quattro sedute al centro dello studio, Paolo sta sentendo Maddalena, Angela e Maria Rosaria. Con la prima sembra ci sia stato qualche problema di comunicazione, lei aveva provato più volte a chiamarlo ma lui era sparito, così ci era rimasta male. Ora scopre che lui in realtà aveva perso il cellulare ma ben presto deve incassare la sua spiacevole considerazione: “Non ti arrabbiare ma non sei il mio tipo…”. Per quanto riguarda Maria Rosaria, Paolo parla dello scoglio quasi insormontabile dell’età. Con Angela invece le cose sono tutte da definire, lui avrebbe voluto uscire con lei ma gli impegni lo hanno costretto a rimandare e Angela, interpellata al riguardo, dice che con lui è gradevole conversare ma rispetto a un eventuale incontro afferma che mai e poi mai gli farebbe visita e Gianni la critica.