Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dal recall del confronto tra Armando e Veronica  e dalle loro discussioni sulle uscite (taciute) con altri, ma di fatto i due sono tutt’altro che una coppia, almeno finora, visto che nonostante l’insistenza di lui dopo due mesi lei non lo ha ancora baciato: “Non mi fido!” riafferma oggi la ragazza contraddicendo molto spesso i racconti di Armando così come lui contraddice i suoi.

Questa contraddizione/smentita continua sarà un po’ il leit motiv di tutta la puntata, unico dato certo per quanto li riguarda è che lei ha sempre respinto le numerose avances di Armando, il quale ha pensato bene di rivolgersi altrove in cerca di miglior fortuna, così come Veronica aveva sentito Simone salvo poi tornare sui suoi passi per paura di “perdere” Armando.

Ora Veronica si commuove, forse per la tensione della discussione, mentre Armando rivela di aver visto Simone e Valentina F. baciarsi nella macchina di lui. Ovviamente la dichiarazione è immediatamente smentita dai due e la discussione si fa serrata e confusa, Armando insiste, afferma che Valentina F. non è sincera e anzi fa capire di avere altra carne al fuoco da buttare in pasto al pubblico e lo fa rivolgendosi proprio a lei: “Che faccio parlo?” la ragazza, affatto preoccupata, lo invita a farlo, Armando dice di non volerlo fare per non perdere Veronica, ma poi non resiste alla tentazione: “Quella sera dove hai dormito?” , “A casa mia”, “Bo hai dormito con me! Sei uscita dall’albergo alle cinque e mezza del mattino! Si può chiamare e verificarlo!” e lei: “Chiama e vediamo se c’ero!” , “Non risulti perché non hai dato i documenti!”, “Come ti permetti di infangarmi!”

Intanto l’altra Valentina piange a causa di Simone ma poi testimonia a sua volta di averlo visto baciarsi con la sua omonima, tutti e due col cappuccio in testa, forse per “mimetizzarsi”. A questo punto si alzano i decibel e di conseguenza la confusione, Valentina incalza Simone a gran voce, i due si contraddicono quasi ad ogni rispettiva affermazione, ma discutono anche Armando, Veronica e l’altra Valentina. La giostra delle affermazioni smentite continua a girare a lungo e tutti si danno del bugiardo a vicenda, Valentina, infuriata con Simone, dice che o se ne va lui o se ne va lei, Veronica afferma che, visto come stanno le cose, fa bene a non fidarsi di Armando, Maria sorride e ironizza nel gran trambusto: “Con chi balli Simone?” poi il break musicale del ballo in studio, mentre Valentina F., Simone, Armando e Veronica continuano a discutere.

Dopo il ballo ancora un’appendice alla discussione, Barbara dice che altri sono stati criticati perché “avari” di baci, vedi Riccardo e Anna, quest’ultima torna a polemizzare col suo “amico” Gianni, mentre Veronica afferma che con Armando c’è chimica (ma non lo bacia).

Quindi si cambia argomento con Juan chiamato al centro dello studio, davanti a lui ben sei sedute, per la gioia di Gemma che assume un’espressione molto preoccupata: “Ma cos’è una squadra di calcio?…e poi dov’è finito il mio cuore?” tutti guardano in direzione di Tina, lei all’inizio fa la gnorri ma poi confessa di averlo preso, Gemma va a riprenderselo dietro le quinte, mentre si scopre che a un certo punto Tina non si era sentita benissimo e Juan era andato da lei e si era preoccupato, sentendo la sua “gelida manina” tra le sue. Comunque tutto bene e via all’ingresso delle cinque ammiratrici più Paola, la signora invitata a restare la settimana scorsa. Gemma cambia posto per vederle bene in faccia, scrutandole con sguardo torvo, quindi via alle presentazioni: a partire da Anna, 51 anni, di Monza, poi Magdalena, 56, nata anche lei in Venezuela, segue una terza signora che parla lontano dal microfono e resta più o meno ignota, si capisce solo che non si è mai sposata e non ha figli…

Continua…