Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 28/05

28/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 28/05

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne riparte con il recall della puntata di ieri, con la discussione infinita tra Riccardo e Ida, puntata che si chiude con il gesto di stizza del primo che lascia lo studio dopo una battuta della sua ex. Ida è ancora al centro quando viene chiamata Roberta, che con Riccardo ha avuto una storia dopo aver chiuso con lei. La questione odierna è l’intervista di Roberta alla rivista di Uomini e Donne nella quale avrebbe dato della falsa a Ida, e chiaramente ne nasce una discussione. Inevitabile che Riccardo venga citato e altrettanto inevitabile che senta da dietro le quinte cosa stanno discutendo le due, così quando sente qualcosa che non gli torna ritorna in studio con passo deciso e sguardo accigliato chiedendo spiegazioni in merito.

La discussione a tre è comunque breve e si chiude con la dichiarazione di Ida che si prenota una sedia in studio per settembre, con intenzioni “altre” da Riccardo che non la prende bene, le dà della falsa e poi va a farsi un giro per sbollire. Maria chiede a Ida con chi vorrebbe ballare, prima indica come sempre Gianni, poi, anche su pressione di Tina, ci ripensa e fa il nome di Marco, new entry del programma.

Dopo il ballo riparte la discussione tra i due, Riccardo è tornato dal giro e viene incalzato da Gianni: “Devi dirle “Ida ti amo!””; Maria invece prende vie traverse: “Marco quanti anni hai?” e Riccardo sembra indispettirsi: “Maria che fai?”; Maria: “Ti faccio vedere che prima o poi lei se ne va da un’altra parte!” . Si apre una parentesi con l’ingresso di una coppia formatasi in trasmissione, quella formata da Mauro e Lisa, insieme dal 2017. Contrariamente alla “coppia” precedente la frase “ti amo” non è certo un tabù per i due, ci sono le nozze in programma e c’è una lettera di lui nella quale le dichiara il suo amore, forte al punto tale da superare le prove più dure a cui talvolta la vita sottopone. Lisa ritiene di essere una donna fortunata, in un momento molto difficile a causa di seri problemi di salute lui le è stato sempre vicino.

I due regalano un cesto di caramelle a Maria, quindi parte quindi un ballo per i due al termine del quale Riccardo e Ida sono nuovamente invitati al centro dello studio, per provare a chiudere la trasmissione in bellezza. Ma sono speranze vane, nonostante Maria si impegni per raddrizzare la situazione in vari modi: “Riccardo cosa ti manca di lei?” , “è dolce…affettuosa…” risponde lui col groppo in gola, mentre la conduttrice commenta la sua cautela, forse esagerata, nel tuffarsi anima e corpo nella storia: “Certi passi si fanno anche in modo avventato…forse il fatto che non hai mai convissuto ti frena…ci si prova, poi come va va”, e poi ancora: “Invece di telefonarvi la sera andate in vacanza insieme! Magari vi capite meglio”. Ora Riccardo parla di un sentimento unico e forte per lei e di aver vissuto momenti molto belli ma poi si contraddice quando afferma, rispondendo a Maria, che non è certo di quel che prova e preferirebbe fare le cose per gradi. Ida ha la testa china e le mani nei capelli, poi, con le lacrime agli occhi, si alza ed esce dallo studio. Gianni a Riccardo: “Se vai da lei però poi te la prendi e te la porti a casa!”; e Tina: “è la ventesima volta che assistiamo a questa scena! Mi chiedo perché mai l’hai ricercata! Potevi lasciarla in pace! Se non c’è un sentimento forte è inutile stare lì a scavare”; ancora Maria: “Sei innamorato di lei?”; R: “Di sicuro c’è un sentimento forte…ma non posso dirle ti amo”.

A questo punto Maria chiama Pasqualina e Antonio per un ballo, ma prima lui consegna alla sua nuova fiamma un gran mazzo di fiori: “Ci vogliamo bene…con lei sono felice!” , “Stasera me lo porto a casa mia!” aggiunge Pasqualina “Però dorme nella stanza degli ospiti eh?”; Antonio tra il serio e il faceto: “Questo è sbagliato”; P: “Dobbiamo ancora conoscerci” dice a Maria “Lui è innamorato, io sinceramente no, ma provo un sentimento che può crescere…ci vuole tempo” e allora via al ballo.

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019