Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi 29 marzo del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Giorgio e Rosa che continuano il loro confronto. Lui è deciso a terminare la frequentazione.

Dopo una lunga discussione Rosa esce dallo studio e Maria chiede a Giorgio con chi voglia ballare. Incitato dal pubblico il “Gabbiano” sceglie di ballare con Gemma e Tina non sembra prenderla bene!

Finisce il ballo e Giorgio va dietro le quinte per consolare la bionda opinionista.

Annamaria si accomoda al centro dello studio davanti a Francesco D. ma prima di conoscere come è andata fra loro entra l’ospite Barbara Cappi, autrice del libro ispirato a C’è Posta per Te “La lettera che non ti ho mai scritto”.

Annamaria e Francesco ballano romanticamente insieme la canzone “In ginocchio da te”.

Fa il suo ingresso Ernesto che l’ultima volta aveva dichiarato di uscire sia con Gabria che con Vanessa. Gabria racconta a Maria le sue opinioni sulla sua ultima uscita con il cuoco napoletano.

La “rivale in amore” Vanessa prende la parola per dire che nel frattempo ha iniziato una conoscenza anche con Sossio, che fa il suo ingresso e si accomoda davanti a lei.

Gabria, ormai rimasta l’unica donna a frequentare Ernesto, ammette di star frequentando anche Paolo che alla redazione ha dichiarato di essere molto preso da lei.

È il momento della merenda! Gemma porta all’interno dello studio un tavolino con del tè e dei biscottini mignon ma subito dopo fa il suo ingresso la bionda opinionista con panini e melanzane alla parmigiana!

Gemma ha in mente altro per competere con Tina e seleziona alcune signore del pubblico per ballare una particolare danza. La danza di Gemma però viene subito oscurata dalla ormai famosa “Danza della Panza” che oggi prevede anche la premiazione con del pregiato guanciale!