Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata. Tina ha aggiunto il suo fischietto attira-uomini alla mummia!

Si parte con il recall delle ultime puntate con le scaramucce fra Gemma, l’opinionista e Giorgio e si continua con il consueto sfogo di Gemma con la redazione.

Una seduta al centro dello studio: fa il suo ingresso e vi si accomoda Gemma. La lite con la bionda opinionista non si fa attendere…

Arriva il momento dello scambio dei regali fra le due bionde! Gemma porta in studio il cesto di mele di Biancaneve con la famigerata mela rossa avvelenata… gliel’avrà inviato Tina?

Sui social gira una lettera che dovrebbe essere quella che Gemma ha scritto a Giorgio ma la bionda ci tiene a smentire: non è la sua originale!

Anche Tina entra con un regalino, una sua foto, una di Giorgio e una telecamera per la senior per riprendere i momenti “più belli” della sua estate…

Ernesto fa il domandone a Gemma: come potrebbero presentarsi nuovi signori per lei quando è palese che sia ancora innamorata di Giorgio?

Tina va dietro alle quinte per portare Giorgio in studio e gli porta due regali prima di chiedergli di ballare con lei un bel lento!

Esterna di Giorgio e Lucia: i due cercano di conoscersi meglio e sembrano stare bene insieme e il loro incontro termina con un bacio.

Lucia fa il suo ingresso in studio e i due rivelano di sentirsi tutti i giorni telefonicamente. Giorgio la invita a Firenze.

Inizia una dura discussione fra i due, Gemma, Laura e alcuni protagonisti del parterre maschile del Trono Over.