Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 30/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne inizia su Canale 5.

Si inizia con dolcezza: Luca ha portato in studio un vassoio colmo di ottimi maritozzi alla panna!

Lo stesso Luca si accomoda al centro dello studio, per lui ci sono Morena, Serena e Laura C. Il ragazzo vorrebbe conoscere tutte e tre le donne in contemporanea e chiede se questa sua scelta sarà accolta bene o meno.

Nell’ultima puntata la signora Rosalia aveva conosciuto per la prima volta il signor Giovanni. La signora si dice molto contenta della loro frequentazione, Giovanni è una persona squisita ma non è ancora stato invitato in casa da lei, come vuole il figlio della signora!

Cristian e Giuliana escono da alcune settimane e nonostante sembrasse andare tutto bene hanno rotto. Lei gli aveva chiesto di uscire insieme dal programma e la non risposta del ragazzo ha incrinato il loro rapporto.

Alberto si accomoda al centro dello studio, Anna ha un regalo particolare per lui: il libro della favola “Cappuccetto Rosso” in quanto lui si è sempre comportato con lei come un “lupo”. Anna non ha finito di lanciare frecciatine ad Alberto e gli dice di smetterla di farsi la tinta ai capelli! Lui replica che quello è il suo colore naturale e Maria chiede se voglia dimostrarlo con l’aiuto della sua parrucchiera.

Alberto e Simona hanno iniziato una frequentazione che sembra andare molto bene! I due ballano insieme.