Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 5/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con Rita e Maria S. che accolgono in studio Francesco e Senio. Rita lamenta il fatto che Francesco abbia telefonato a Maria per domandarle l’ammontare della sua pensione. Francesco nega, Rita sembra credergli. Maria S. apprezza Senio e in particolare il suo look (con cravatta rosa).

Paolo si presenta con un nuovo taglio di capelli ma – sottolinea – nel caso Maria non dovesse gradire la sua fresca acconciatura, sarebbe disposto a cambiare immediatamente.

Per conoscere Paolo arrivano due dame Anna C. e Anna M. e Paolo si dice molto interessato a entrambe, tanto da concedere a tutte e due un ballo (con la prima una rumba, con la seconda una mazurka).

Tina dubita delle capacità di Paolo nel ballo e Rita interviene per darle man forte. Interviene dunque Francesco, massimo esperto nel settore, scende in pista con Anna M. e per i due è ovazione.

Sfida in passerella per Tina e Gemma, lanciata da un filmato in cui Tina ricorda alla rivale che gli uomini preferiscono le donne burrose e prorompenti come lei. Per tutta risposta Gemma regala una farfalla a Tina, poi via alla sfida, suddivisa in tre manches: “In viaggio verso il Texas con l’uomo dei tuoi sogni “, “Al mare al tramonto a vedere i gabbiani” e i”Una cena a Parigi al George V”.

Gemma apre le danze e sfila vestita da cow-girl, per lei voti tutto sommato positivi.

Tina ribatte indossando cappello, giacca di pelle a frange e parrucca bionda e per lei fioccano i 10.

Gemma si presenta poi in passerella sulle note di “Sapore di mare”, vestendo un lungo e traforato abito bianco. Tra i voti spicca il 5 di Alessio.

Anche Tina sfila vestita in bianco, con cappello bianco e uccellino in testa. Di nuovo è pioggia di 10.

Gianni e Paolo discutono: per Paolo la donna perfetta sarebbe una via di mezzo tra Gemma e la corpulenta Tina, mentre l’opinionista difende la collega.

Gemma sfila in abito elegante: molti sono i 10 ma spicca il 7 assegnatole da Giorgio. Secondo il cavaliere infatti sembrava un “funerale”.

Anche Tina sfila in nero ma molte sono le trasparenze e notevole è anche la carica sensuale della sua sinuosa sfilata.

Conteggio finale: vince Tina con 426 punti, Gemma ne totalizza invece 389.

In centro studio ci sono Sandro con Assunta e Anna. La prima dama si dice molto delusa perché avrebbe desiderato avere l’esclusiva, dunque decide di terminare così la loro conoscenza.

Per vedere la puntata intera clicca qui.