Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 6/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Francesco e Ofelia al centro dello studio. Francesco pare perplesso per l’età della dama e per la sua provenienza geografica. Lui desidera una compagna più giovane e più vicina a casa sua in Puglia.
Francesco dice di aver notato anche un’altra dama ma Paolo su di lei avanza diritti, poiché l’ha contattata per primo.

Parte dunque una filippica di Paolo che dice di aver anche contattato la redazione a causa delle vessazioni subite da parte di altri corteggiatori e chiede a Maria di essere seguito dalla sicurezza.

Paolo racconta poi di tutti i trattamenti estetici a cui ha sottoposto Gemma.

A centro studio si posizionano Roberto e Rossella: tra loro le cose vanno benissimo e oggi comunicano la decisione di abbandonare il programma per continuare a conoscersi fuori dagli studi. I due suggellano la propria unione con un ballo sulle note de “La cura” di Franco Battiato.

Alessio e Nicoletta al centro dello studio. I due si sono incontrati a Pescara e hanno trascorso una bella serata, terminata con un bacio. Alessio però ha ancora qualche dubbio perché i due hanno affrontato situazioni dolorose simili e Alessio ha molto sofferto riparlandone con lei. Il cavaliere non si sente pronto per affrontare questa conoscenza. Alessio pare inoltre non aver gradito le parole di Nicoletta, che sembra avergli domandato le sue intenzioni in trasmissione, mettendo in discussione la sua buona fede.

Nicoletta se ne va, Alessio sembra rimanerci male. In centro studio c’è Claudio. Per lui ci sono due nuove dame Silvia e Serena. Rimane in studio solo la prima.