Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne dell’11/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Apertura di puntata con una Tina scoppiettante, inizia dicendo che oggi non vuole pesarsi, scherza con Jean Pierre e il signore nuovo vicino a lui: “Hai portato tuo cugino? Siete uguali!”; poi con la signora “leopardata” tra il pubblico, infine “avverte” Maria: “Oggi sono in vena di follie!”. Si procede con il recall della settimana scorsa, contraddistinto dal finale di puntata con una straordinaria “Gemma superstar”, attorniata e poi sollevata da quattro atletici ballerini. In studio Tina commenta con sarcasmo “in mezzo a 4 professionisti sono buone tutte a fare così…”, ma Gianni la smentisce: “Non è vero…è stata bravissima!”.

Nel secondo filmato, quello detto “lo sfogo” sempre nel post-puntata , Gemma è ancora entusiasta e orgogliosa del suo ballo con i ballerini di Amici e del suo spirito giovanile che le consente ancora questo genere di cose.

Oggi Gemma fa il suo ingresso in studio esibendo ampi sorrisi, ma Tina le guasta subito la festa con una serie di battute e attacchi: “Sei tornata dalla tournèe?” parte così il botta e risposta tra le due che, pausa più pausa meno, durerà praticamente per tutta la puntata. Tina ha in mente di convocare tutti i “fidanzati” di Gemma sparsi in ogni parte d’Italia per chiedere cosa c’è stato di fisico tra loro e Gemma, mentre quest’ultima aveva affermato di aver baciato solo tre persone.

A questo punto entra anche Emanuele che si rivolge a Gemma a suon di complimenti: “Oggi sei elegantissima! Complimenti!”; lei ricambia: “Stai bene anche tu!”. Dopo un nuovo confronto tra quest’ultima e Tina, Maria rivela che ieri sera i due sono usciti insieme e ci sono stati 3 baci, quindi chiede a Gemma che sensazioni abbia provato e se le è piaciuto, lei storce la bocca: “è stato…umido…tipo lumaca…non mi è piaciuto molto e non ho avuto voglia di rifarlo…Emanuele è una persona splendida, ma corre un po’ troppo…” Tina ridacchia: “Si…corre troppo…dì che non ti piace piuttosto, se no ti andava benissimo così!”. Emanuele dal canto suo corregge un po’ la versione “ufficiale”di Gemma: “Veramente sono stati dei baci appena accennati, dati sfiorandosi le labbra…in quel modo è un po’ difficile che si accenda la passione!”. Maria fa presente a Emanuele che Gemma sembra orientata a chiudere la conoscenza, Gianni chiede a quest’ultima come mai allora la volta scorsa era gelosa che lui ballasse con un’altra, lei spiega che in fin dei conti lui era venuto per conoscerla…quindi…;lui e Gemma prendono a discutere della questione, Emanuele, ricordando le esperienze passate di lei, commenta che qualcosa non gli quadra, Gemma dice di non aver troppo apprezzato il suo approccio “militaresco”, lui però non intende obbedirle: “Gemma ha bisogno di un uomo da comandare, ma quell’uomo non sono io…”; lei nega che sia così e poi replica a Emanuele che la critica perché una volta assodato che non le piaceva, poteva evitare di baciarlo, Gemma replica: “Sei stato tu ad avvicinarti!”. La discussione verte sui discorsi fatti e sugli argomenti trattati, fino a che lui decide che va bene così…si alza, abbraccia Gemma e la saluta senza rancore, anzi le dice che comunque è una donna interessante, Maria gli chiede se vorrebbe ballare con qualche signora e lui fa il nome di Antonella.

Dopo il ballo, avendo visto Emanuele muoversi in un certo modo, Gemma ironizza: “E meno male che aveva il mal di schiena!” Tina commenta che a Gemma non piacciono gli uomini della sua età ma quelli più giovani…; G: “Ma se ha dei muscoli da paura!”; lunga polemica tra le due e poi nuova discussione tra Gemma ed Emanuele, con interventi ulteriori di Tina. Emanuele dice a Gemma che la considerazione che aveva di lei non cambia, lei ammette di essere rimasta infastidita dal fatto che lui abbia ballato con Antonella e il pubblico rumoreggia, quindi continua la discussione finché Emanuele la esorta a chiuderla qui e a non tirarlo più  in ballo, Gemma risponde polemicamente che non intende rispondere ai suoi ordini e che parlerà come e quando vorrà. Tina torna all’attacco, Gemma accusa la stanchezza e ora ha la voce commossa “vuole solo criticarmi…deve sempre intervenire su tutto…”

Continua…