Riassunto della puntata di Uomini e Donne del 03/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di Uomini e Donne del Trono Over si apre con un filmato riassuntivo di quello che è successo ultimamente fra Gemma e Giorgio.

Dopo l’ultima puntata Gemma ha chiesto un incontro con la redazione per sfogarsi. Ha delle lamentele da fare sia riferite a Giorgio che riferite a Tina.

Gemma ha portato un regalo per Tina: un piccolo ippopotamo da portare a spasso! Sara riferito alla fisicità dell’opinionista?
Non è però l’unico regalo preparato da Gemma e Piero fa entrare in studio un tavolino con una degustazione di affettati, salumi e vino.

Eleganza vs. Veracità, Tina ha portato la merenda per le signore in carne del pubblico a base di panino con cotoletta e frittata e lo studio si infiamma!

Una particolare danza è in preparazione… La “Danza della Panza”, giudice speciale il pubblico!

Dopo l’ultima puntata Gemma ha ricevuto alcuni messaggi da parte di Giorgio dove lui le faceva i complimenti per il suo abbigliamento elegante e la risposta di lei faceva notare con ironia i “bizzarri” gusti di Giorgio per aver ballato con la signora Rosalia. Scoppia una bagarre in studio!

Fa il suo ingresso in studio il “Gabbiano”, infastidito da quello che ha sentito appena dire in studio. Tra lui e Gemma nasce subito una forte discussione monopolizzata dalla donna e basata sugli SMS ricevuti.

Lacrime di Gemma in vista e Tina le porta in studio i fazzoletti! Anche Giorgio ha portato due regali per due donne presenti in studio, un gesto gentile senza altri fini: uno per Tina, una trousse e una bottiglia di vino e uno per Gemma, una trousse con dentro una calamita con una maschera che simboleggia le due facce che lui pensa lei abbia fuori e dentro lo studio.

Giorgio non sopporta che Gemma gli parli sopra e lei lo accusa di non avere sentimenti ed essere interessato solo a sè stesso.

Il confronto continua nella prossima puntata!