Riassunto della puntata di Uomini e Donne del 02/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina Cipollari, hostess della Gabbian Airlines, che confessa di essersi innamorata di Giorgio…

Tina ricorda il primo ingresso in studio di Giorgio e i primi messaggi d’amore di Gemma mandati alla redazione riferiti a un uomo misterioso che le aveva fatto venire la tachicardia. Gemma, o meglio Gem, sembrava davvero presa e l’uomo misterioso era proprio Giorgio, o meglio George!

Dopo i primi entusiasmi non tardarono ad arrivare però i primi pianti. Gemma forse voleva bruciare le tappe ma Giorgio è uno che vive “day by day”.

Tina ricorda gli ingressi gloriosi di Gemma, come se la sua frequentazione con Giorgio fosse stata per lei una bella medicina. Inevitabilmente Gem si era innamorata ma l’amore non era ricambiato, da parte di lui c’era solo tanto affetto e la voglia comunque di mantenere la sua libertà.

Altre signore si presentarono per corteggiare Giorgio “Il Gabbiano” e Gemma non l’aveva presa molto bene: in puntata si mostrava una donna forte ma subito dopo crollava in grandi pianti e lamentele. Prende la decisione di mettere Giorgio alle strette ma lui la rassicura con un bacio passionale.

Nella pausa estiva di Uomini e Donne, tutti i giorni, Tina si è chiesta”Ma quei due, che fine avranno fatto?”. Al ritorno, Gemma ha portato alla redazione delle belle foto della sua estate con George ma al suo ingresso in studio le cose non sembravano così rosee: lui non si è ancora innamorato e non sembrava intenzionato a farlo.

Le cose fra i due sembravano irrecuperabili e fioccavano le discussioni. Con il loro “addio” le richieste di poter corteggiare Giorgio si moltiplicarono e Tina si è sentita in dovere di assumere il ruolo di hostess per indicare alle signore le uscite di sicurezza…

Il Gabbiano non sembrava trovare la donna adatta a lui, fino a quando non arrivarono Mariagrazia con la quale aveva iniziato una conoscenza profonda terminata però in fretta e Ada.

Congedate le diverse corteggiatrici iniziarono i duri confronti fra Gemma e Tina che si era sentita “guardata” da Giorgio!

Nelle ultime puntate un piccolo riavvicinamento fra Gemma e Giorgio: un ballo lento che ha gettato Tina nella disperazione…
Il ballo aveva reso molto felice Gemma, felicità che però è durata giusto il tempo di una puntata. Il Gabbiano le dice di smetterla di fare la vittima e la saluta un’ultima volta.