Riassunto di Uomini e Donne del 22 Maggio

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dalle discussioni tra Armando e Veronica D. , tra accuse e smentite reciproche. È
evidente che tra i due non potrà esserci un percorso condiviso, se non fatto di continui litigi e così, dopo un ulteriore attacco di Gianni ad Armando, accusato anche di avere una storia fuori dal programma, Veronica parla in modo ben diverso di Daniele e Alessandro, con loro le cose vanno molto meglio e c’è un discreto feeling, alla fine lei chiede di ballare con Alessandro, perché prima lo aveva fatto con Daniele… Si volta pagina con un nuovo capitolo della serie “C’eravamo tanto amati…”, con protagonisti Pamela ed Enzo.
Dopo il consueto filmato riassuntivo, oggi si ricomincia: prima lui e poi lei fanno il loro ingresso. Enzo la volta scorsa non aveva voluto partecipare alla puntata nonostante le richieste della redazione, Pamela lo accusa subito di averla infangata sui social e di mettere i like alle “gallinelle” che la descrivevano come una poco di buono. Enzo le ricorda che le ha fatto conoscere tutto il suo mondo, dalla sua famiglia ai suoi amici, portandola anche a Budapest, città dove vive e lavora spesso, per poi accusarla di non aver fatto altrettanto. Continuano così gli scambi di accuse e critiche, passando per le questioni del figlio di lei, della “presenza ingombrante del suo ex” e dei lussuosi regali da lui ricevuti. Maria giudica comunque positivo il mantenere dei buoni rapporti con una persona a cui si è voluto bene, ma Pamela replica che le cose non stanno come dice Enzo e si continua a discutere animatamente, così va a finire che Maria si rende conto che è inutile perseverare e congeda entrambi. Dopo un ballo in studio Maria volta pagina parlando di Giovanna e dei suoi corteggiatori, in particolare dell’Alchimista, cercato da lei e non trovato alla fine della puntata scorsa. Giovanna fa il suo ingresso e di lì a poco parte il filmato che testimonia l’incontro con lui che questa volta non solo si presenta, ma è pure senza maschera! Giovanna finalmente lo vede in faccia (noi no) ma Alchi è tutt’altro che tenero con lei e mette sul piatto tutta una serie di episodi che lo hanno alquanto infastidito… e siccome il tempo sta finendo Giovanna chiede alla redazione il recupero…lei lo guarda rapita…pensa che sia bello…gli dice che la scelta potrebbe anche essere lui. In seguito fuori onda i commenti di lei con la redazione: – è bello…e ha tutto al posto giusto…poi è di una bellezza particolare… così scuro… certo così è un macello…mi piace…ma mi piace anche l’altro. …- si torna in studio dove Maria annuncia l’arrivo di Alchi ma ancora mascherato e la richiesta che lei indossi guanti e mascherina perché vuole ballare… ingresso e via al brano di Elisa e dunque al ballo tra i due con le luci abbassate. Dopo il ballo i due seduti di fronte, Giovanna apprezza che lui si sia fatto vedere solo da lei, Maria le chiede se lo bacerebbe e Giovanna risponde di si ma non adesso, Tina sostiene che a lei lui non piace come si immaginava prima di vederlo ma Giovanna nega che sia così e aggiunge di sentirsi sicura di lui e del suo interesse per lei, poi sceglie la canzone per il prossimo ballo…

Valentina tesse le lodi di Alchi, ma, come tanti, si dice curiosa di vederlo in faccia, poi via alle note di “Ti sento” di Ligabue e al ballo tra i due. Al termine Alchi se ne va, Maria fa sistemare tre sedute di fronte a Nicola, Tina si frega le mani e sghignazza… entrano tre ragazze e la prima si presenta tra una battuta e l’altra della bionda opinionista…