Riassunto Trono Classico, Mercoldì 30 Settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riprende dall’esterna di Martina e Amedeo: in riva al mare parlano delle altre corteggiatrici, in particolare di Loretta, Rossana e Sophia. Martina trova che nessuna ragazza sia sincera. Per Amedeo, Martina è la sua ragazza ideale ma manca il pizzico di pepe in più. “Portami via con te” dice Martina.

Si ritorna in studio e Rossana accusa Martina di non parlare mai di sè stessa ma sempre delle altre. Martina le risponde di pensare ai fatti suoi. Rossana insiste, Martina non doveva parlare di lei e soprattutto di esperienze dolorose legate al suo passato. Volano parole di fuoco e Martina insinua che Rossana sia lì per Gianamarco.

Al via l’esterna di Amedeo e Rossana: cenetta romantica, Rossana dice ad Amadeo che conosce Gianmarco, ma è solo un amico, come lo è Laura.  L’esterna viene stoppata e si torna in studio: perché Rossana non dovrebbe uscire con Laura, solo perché ha i tatuaggi? La discussione coinvolge un po’ tutti e Laura non accetta di essere definita “discotecara” e di essere etichettata poco seria solo perché ha dei tatuaggi. L’esterna continua e i due parlano dell’esterna di Amedeo e Martina; Rossana trova molto scenico portare a casa dai genitori un ragazzo appena conosciuto.

In studio Rossana ribadisce che non sente più Gianmarco e non ha difeso Amedeo dalle accuse di Gianmarco perché si è trovata spiazzata. Martina si difende, dice che ha portato Gianamrco a casa sua, perchè quella è la sua quotidianità. Maria chiede ad Amedeo quale sia la ragazza che lo ha colpito di più, ma lui vuole dire una cosa su tutte; Martina: sta bene con lei ma lo asseconda troppo. Rossana: ha un lato misterioso che lo incuriosisce di più. Sophia: gli dà belle sensazioni ma vuole che tiri fuori di più il suo carattere. Loretta: vuole capire se sta realmente lì per lui o in realtà è per Gianmarco. Fisicamente è attratto di più da Sophia, definita la sua preferita tra tutte.

Al via l’esterna di Amedeo e Sophia: al parco su di un’amaca la corteggiatrice ammette di essere geosa delle altre corteggiatrici; Amedeo per vincere la sua timidezza la coccola e la abbraccia.

Si passa a Silvia; al via l’esterna con Rafael: il corteggiatore ammette da subito che avrebbe voluto essere uno dei tronisti e Silvia apprezza molto la sua sincerità. Non accetta che Gennaro gli dia dell’immaturo, ma sente di avere delle possibilità con la tronista. “Mi metti in difficoiltà” dice Silvia e accendono una lanterna cinese.

In studio Gennaro accusa subito Raphael: “cicciobello ha anche la voce”. Sentitosi tirato in ballo dal rivale in amore, lo accusa anche di mancati saluti. Rafael molto candidamente, ammette che non lo saluta per antipatia.

Si passa all’esterna Silvia e Gennaro: lui l’ha invitata a Napoli, nella sua terra. “Forse non immagini nemmeno di cosa sono capace”. Invita Silvia a vincere la diffidenza nei suoi confronti e chiudono l’etserna con…Pulcinella.

Si rientra in studio, dove Gennaro è felicissimo dell’esterna e vuole ballare con Silvia. Gianmarco invita Veronica che non è per nulla intenzionata a ballare con lui e questo non sfugge a Tina che prende l’occasione per attaccare il già poco stimato tronista.

Terminata la discussione si passa all’esterna di Silvia e Maurizio:i due si conoscono passeggiando per il centro di Roma e lei decide di rivederlo una seconda volta.

Questa volta Silvia e Maurizio si rivedono in terrazza e la tronista gli dice che lui è quello più vicino alle sue aspettative.

In studio continuano le discussioni tra i ragazzi, che però vengono stoppate da nuovi corteggiatori…

Per vedere la puntata intera, clicca qui.