Uomini e Donne: riassunto del 10 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Tina che ironizza sul fatto che la “Mummia” rappresenti ancora Gemma, nonostante i suoi ritocchi estetici.

Un filmato mostra un post puntata nel quale Nicola (Sirius) chiede spiegazioni a Gemma sul fatto che lei ha rifiutato il suo invito a passare dei giorni con lui: “A Ibiza sì e a Forte dei Marmi no?” Gemma ricorda che lui l’ha invitata a Santorini e poi si è rifiutato di andarci. Nicola si sente preso in giro, secondo lui Gemma ha rovinato tutto quello che c’era stato di buono tra di loro.

Un altro filmato mostra l’ormai consueto sfogo di Gemma post puntata. La Dama torna sul comportamento di Nicola che giudica deludente e su quello di Tina che non ha mai una parola rassicurante nei suoi confronti.

Gemma fa il suo ingresso in studio scendendo la passerella con le scarpe in mano che indossa solo dopo essersi seduta. Ciò provoca le salaci battute di Tina: “Mettiti un paio di scarpe più bassine”

Maria annunciando l’entrata di Nicola, rivela che lui è molto arrabbiato. Ha ricevuto una serie di numeri di telefono da altre dame ma non ha risposto per rispetto di Gemma. Non ha nessuna intenzione di farsi prendere in giro da una persona che non è alla ricerca dell’amore ma solo della popolarità.

Il confronto tra i due è abbastanza intenso. Nicola si sente preso in giro e rifiutato perché nessuna delle sue tante proposte per passare del tempo insieme è stata accettata. Anche Gemma si è sentita rifiutata perché a suo dire quando per la prima volta si sono visti al di fuori del programma lei gli ha accarezzato la mano e lui l’ha ritirata rifiutando il contatto. Inoltre, non ha voluto stare in stanza con lei ma ha preferito passeggiare all’aperto.

Roberta difende Gemma e chiede a Nicola perché non ha fatto niente quando ne ha avuto la possibilità.

Matteo, un corteggiatore, chiede a Nicola se il fatto che lui non sia voluto salire nella stanza di Gemma non sia dipeso dal fatto che l’idea del bacio lo spaventava.

Per Tina, Gemma non cercava le emozioni ma altre cose e la invita a contattare qualche gigolò.

Alessandro il cavaliere che si è presentato nella scorsa puntata ed era stato colpito da Stefania perché entrambi avevano lavorato a Ibiza è uscito a cena con quest’ultima e ora entra in studio per raccontare come è andata.

Alessandro rivela che c’è stata una bella alchimia e un bacio tra loro. Parla di un vero colpo di fulmine.

Entra Stefania che conferma che anche lei ha voluto il bacio e rivela di essere stata colpita dallo sguardo penetrante di lui.

Entrano i quattro tronisti Sophia, Jessica, Davide e Gianluca.

Va in onda l’esterna di Jessica Davide: i due ragazzi si incontrano e si raccontano qualcosa delle loro vite e sembra già esserci un ottimo feeling.

In studio Davide dice di essersi trovato benissimo e che se dovesse lasciarsi trasportare farebbe subito un’altra esterna con Jessica ma razionalmente capisce è giusto rispettare i tempi del programma e che lei adesso esca e parli con altri ragazzi.

Roberta è uscita con Nicola: la dama racconta che c’è stata una cena e che la mattina successiva lui gli ha fatto arrivare la colazione in albergo.

Nicola dice che dal vivo ha trovato Roberta esteticamente e caratterialmente diversa da come la vedeva da casa. Poi rivela che non se l’è sentita di vedersi successivamente con Valentina perché non gli sembrava corretto per via di Roberta.

Un recall mostra il momento in cui una emozionata Gemma ha visto per la prima volta il suo aspetto allo specchio.

A sorpresa c’è un collegamento con il professore Marco Gasparotto che ha operato Gemma. Maria si complimenta con lui per l’ottimo lavoro e Gemma ringrazia. Il Professore dice che il lavoro è stato facile perché ha avuto a che fare con una bella donna.