Uomini e Donne: riassunto del 13 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con uno scoppiettante post puntata della volta scorsa con Tina che intercetta Gemma dietro le quinte mentre quest’ultima si sta recando in camerino per il suo ormai consueto sfogo. Tina vorrebbe che Gemma gliele dicesse “in faccia le cose”. Quest’ultima non si spiega perché l’opinionista ce l’abbia tanto con lei.
Gemma ha da ridire anche su Paolo secondo lei “falso da morire”, freddo fin da subito nonostante lui fosse venuto espressamente per lei.

Gemma entra in studio e dopo un altro vibrante scambio di battuta pungenti con Tina ci tiene a dire a Paolo una cosa importante. La dama non vuole essere definita bugiarda da lui, per non essere suo complice! Paolo non capisce a cosa si riferisca Gemma, a lui le sue parole sembrano una buffonata.

Segue un altro scambio di battute al fulmicotone tra Tina e Gemma, con Gemma che si lamenta del fatto che Tina in passato sia andata a cena con un suo ex e l’opinionista rivela che questa estate Gemma avrebbe scritto sui social delle frasi di apprezzamento a Kikò, ex marito di Tina.

Aurora e Stefano, al centro dello studio. Si frequentano da due settimane e le cose tra i due vanno bene. Entrambi esprimono soddisfazione, hanno le moto come interesse in comune e c’è stato un bacio a stampo.

Maria rivela ad Aurora che dietro le quinte c’è un signore venuto per lei. te. Quest’ultima accetta di farlo entrare e fa il suo ingresso Cataldo, 55 anni, di Bari, carabiniere in pensione, con due figli. Per Aurora può restare.

Secondo Gianni, Aurora è “vestita da angelo, ma cattiva dentro, punge gli altri per farli arrabbiare e poi si lamenta della loro reazione. Aurora chiede a Gianni di smetterla con questi attacchi e di non giudicarla visto che non la conosce.
Carlotta, Roberta al centro dello studio.

La volta scorsa Michele era uscito con Carlotta, le cose tra loro erano andate molto bene, c’era stato anche un bacio e lui aveva parlato di unicità nel loro rapporto. Poi però aveva scelto di uscire anche con Roberta.

Roberta rivela che il loro incontro è andato molto bene e lui gli ha spiegato che il bacio con Carlotta era stato l’epilogo del loro incontro, ma era limito appunto a quell’incontro e per adesso sta conoscendo entrambe.

Entra Michele che conferma l’andamento molto positivo dell’uscita con Roberta e su domanda di Maria, dichiara che per il momento ha più voglia di uscire nuovamente con Roberta ma questo non significa che sia terminato il suo interesse per Carlotta.

Per Carlotta, fa in suo ingresso in studio Mohamed, 35 anni, da Parma, separato, con una figlia attratto da lei per il fatto che è una bella donna e per la passione comune per la musica.

Carlotta, nonostante non sia colpita a livello estetico da lui, si riserva di ballare e parlare con lui per valutare se è il caso di approfondire la loro conoscenza.

Armando al centro dello studio, con Lucrezia, Miriana, il tronista Davide e Federica.