Uomini e donne: riassunto del 14 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata comincia dalla discussione su Enzo e Pamela iniziata la volta scorsa.

Secondo Gianni, Pamela (che sosteneva che Enzo ha intenzione di iniziare una relazione con Valentina non sincera) aveva ragione.

Per Tina il tempo dimostrerà chi aveva ragione e chi torto.

Armando difende Pamela sostenendo che quest’ultima è passata erroneamente per quella che stalkerizza Enzo mentre la realtà sarebbe un’altra: lui ha utilizzato lei per fare televisione e adesso sta facendo la stessa cosa con un’altra persona (Valentina).

Valentina comincia ad avere i suoi dubbi: “Da come Enzo sta rispondendo potrebbe essere vero”.

Tina non si spiega perché Pamela ha continuato a cercare informazioni su Enzo, nonostante la loro relazione fosse terminata da mesi.

Armando rivela che alcune informazioni a Pamela gliele ha fornite la stessa Lucrezia, ex di Enzo.

Maria propone di aspettare che Pamela abbia voglia di farsi trovare.

Entra in studio Claudia e si mette seduta davanti ad Armando, il quale ha lasciato il numero anche a Sara.

Armando si lamenta del fatto di non essere riuscito a contattare Claudia, nonostante le sue numerose chiamate telefoniche, per l’uscita teoricamente preventivata tra loro. In più Armando ha poi ricevuto una telefonata da Claudia (girata alla Redazione), partita per sbaglio senza che lei se ne accorgesse, nella quale si sentiva la Dama parlare di Tronisti con le sue amiche e dire che quella sera preferiva conoscere le quattro donne con le quali era in compagnia piuttosto che rispondere ad Armando.

In studio Claudia dice che semplicemente non aveva voglia di uscire con Armando e su domanda di Maria dichiara di non voler andare avanti con lui. Poi balla con Diego.

Gianluca balla con Virginia, Davide balla con Beatrice e Jessica balla con Davide.

Sophie ha ricevuto un messaggio da parte di Kevin nel quale lui l’accusa di aver ridicolizzato Ludovico e vuole ballare con lui chiarire questa cosa.

Gianluca ha notato la corteggiatrice Lucrezia che non ha alzato la mano con nessuno, non ha cercato di ballare con nessuno e sembra un po’ annoiata. La ragazza risponde dicendo che le corteggiatrici sono molte e che lei può anche aspettare il suo turno.

Jessica rivela che ha ricevuto un messaggio da Davide: “se non fossimo in questo contesto ti porterei via” inoltre ha notato che non si è mai distratto quando lei ha ballato con Simone. Davide chiarisce di non essere geloso ma di essersi semplicemente fatto prendere dal contesto.

Esterna Davide Eleonora.

I due provano a conoscersi, ma nonostante gli sforzi di Davide non ne viene fuori un dialogo dai grandi contenuti.

In studio Davide dice che gli era stato chiesto di fare un solo nome per un’esterna ed aveva fatto quello di Eleonora soprattutto per un impatto estetico, ma poi si è trovato a fare una esterna dove in pratica ha parlato solo lui: “parlavo solo, era un monologo, senza domande”

La corteggiatrice Marzia chiede a Davide quanto a lui piacciono le ragazze acqua e sapone.

La corteggiatrice Selene ricorda a Davide che quando hanno ballato lui le aveva manifestato la speranza di conoscersi e questo contrasta un po’ con il fatto che Selene si sente molto diversa da Eleonora.

Eleonora vuole andare via, Davide gli vuole dare una altra possibilità e lei decide di rimanere.

Tra Eleonora, Selene e Marzia, Davide decide di ballare con Selene e quest’ultima pretende ed ottiene che lui la vada a prendere nel posto dove lei è seduta. Per questa richiesta Selene viene accusata in studio di voler fare troppo la prima donna.

Valentina oltre ad aver sentito Enzo ha preso un caffè con Emanuele, ma adesso si dichiara delusa da lui perché si aspettava il suo invito per il ballo appena terminato.

Maria chiede chi voglia ballare con Valentina e dal parterre si alza Antonio.

Esterna Gianluca – Camilla.

I due ragazzi, entrambe leggermente imbarazzati, provano a raccontarsi qualcosa. Camilla non ha tempo libero in quanto vive sola e si mantiene con il suo lavoro. Quando il tronista prova a mettere una mano sulla spalla lei rimane abbastanza rigida.

In studio Gianluca dice di essere stato bene, ma ha compreso poco la rigidità della ragazza. Camilla chiarisce che il contatto fisico, che lei non riceve spesso, gli fa un certo effetto e per lei è difficile sbloccarsi.

Ludovica prende la parola per dire scherzosamente che il suo nome è stato fatto solo per essere sgridata e poi rivela di aver ballato con Nicola (Sirius).

Facundo manda un messaggio a Jessica per dirgli che secondo lui lei ha un atteggiamento maschile. La tronista dice di avere un carattere forte e di cercare un uomo che stia con lei e la addolcisca.

Per la prossima puntata Jessica tiene Davide, Davide, Moreno, Simone e Luciano.

Sophie tiene Ludovico, Giuseppe, Antonello, Marco e Facundo.

Per Facundo Sophie è insicura perché lui l’ha invitata a ballare e lei si è rifiutata.

Sophie ricorda a Facundo che quando lui gli ha chiesto di ballare lei stava ballando con altri ragazzi.

Gianluca elimina Deborah perché lei ha una figlia di 6 anni e lui sente che non riuscirebbe a gestire questa situazione ma l’altro tronista Davide:” Per me rimane”