Uomini e Donne: riassunto del 15 gennaio

di Redazione Wittytv
Daytime
Si riparte dall’ingresso in studio di Davide e Sophie e dal breve sunto vocale di Maria rispetto a quanto accaduto tra il primo e le due sue corteggiatrici : Beatrice che lascia lo studio dopo l’esterna tra Davide e Chiara, lui che va a riprenderla inizialmente senza successo e poi Beatrice che si convince a tornare, infine Davide che esce di nuovo con Chiara. Ora entrambe le due ragazze fanno il loro ingresso in studio e si siedono di fronte a lui. Partono quindi le immagini dell’esterna di Chiara, nella quale Davide sottolinea l’immane fatica di portare la mascherina quando è vicino a lei, mentre Chiara confessa che accanto a lui si sente bella e dimentica tutte le sue insicurezze, affermando che crede sempre di più a una scelta in suo favore. Tramonti infuocati e abbracci e baci appassionati (con mascherina) concludono l’esterna. In studio le due ragazze di fronte a lui. A Beatrice balla la gamba per la tensione e lui le chiede che cosa c’è, Beatrice trasale: “che cosa c’è?? E te lo devo dire? Ma tu ti ascolti quando parli?” Davide: “non è facile neanche per me, ma non manca molto!” I due prendono a confrontarsi, secondo Chiara troppo a lungo, così la ragazza si alza per andare a sedersi lontano da lui. Davide le chiede spiegazioni: “dove vai” e Chiara: “beh, stai guardando solo lei” e dopo un’esterna del genere.
Si volta pagina con Alessandra al centro e un filmato che riassume le vivaci discussioni tra Giancarlo e Aurora, mentre la prima si dice convinta che tra loro ci sia stato qualcosa di più che un bacio. Quindi un secondo filmato, questa volta inedito, relativo al post puntata con l’ennesima discussione tra Giancarlo e Aurora. Si torna al presente in studio dove Aurora si scusa con Alessandra per quanto successo l’ultima volta. Alessandra dal canto suo dice di stare benissimo con lui e ora Aurora fa loro gli auguri dichiarando di non provare rancori di sorta. Tina si dice pressoché sicura che tra Giancarlo e Aurora ci siano stati rapporti intimi e la discussione continua…
Si volta ancora pagina con Sophie al centro e l’ingresso di Giorgio, quindi l’esterna al parco dove i due festeggiano il diciannovesimo compleanno della ragazza e lo fanno con evidente feeling e grande trasporto. Per lei in regalo la sua maglia della Nazionale e gli auguri dei genitori di lui.
In studio Sophie dice di essere molto contenta di come vanno le cose con Giorgio che si dice a sua volta molto coinvolto, come non gli succedeva da tempo. Si continua con l’ingresso di Matteo e il filmato dell’esterna dei due con il ragazzo che si arrampica (lei gli aveva chiesto di essere corteggiata) alla finestra dell’albergo della tronista come un novello Romeo, poi il giro con “l’Ape” a bordo della quale piovono abbracci e baci (con mascherina ). In studio ancora commenti positivi e Matteo sente di aver superato il momento critico anche se deve fugare i dubbi residui della tronista sulla presenza della sua ex nella sua vita. Matteo giura che non è così e per lei va bene. Ora tocca ad Antonio che annuncia il suo abbandono anticipando la decisione della ragazza e lo fa, salvo un piccolo rimprovero per non essere stata chiara un po’ prima, senza polemiche, facendo tra l’altro gli auguri a Sophie che lo saluta, lo ringrazia e gli rivolge le proprie scuse.
Si passa a parlare, con un filmato di più di un anno fa, di una coppia nata a Uomini e Donne, in visita in studio e con lei in dolce attesa, quindi le immagini del piccolo Tommaso, nato a settembre del 2019. Oggi Nicola e Yara entrano in studio e lei annuncia che è in arrivo un altro maschietto. I racconti dei due sottolineano come sia stato un periodo bellissimo ma anche difficile e faticoso (lei non ha dormito per mesi). Nonostante ciò hanno voluto il fratellino per Tommaso (entrambi hanno un figlio da una relazione precedente) e Nicola racconta quando, con molto coraggio, si è trasferito da Venezia a Torino dove stava lei.
Maria chiede un parere a Davide su quanto visto e ascoltato, lui sottolinea che anche lui ha 18 mesi di differenza con suo fratello e afferma che è stata una cosa molto bella averlo quasi come coetaneo, in realtà Maria gli chiedeva di esprimersi sul “mettere su famiglia” e su tutto quello che significa e comporta… e Davide dice di essere pronto, anche perché, dice, non c’è cosa più bella.