Uomini e Donne: riassunto del 15 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte con la delusione di Carlotta che si asciuga una lacrima e si rammarica di aver riposto troppe aspettative in Michele che considerava un uomo molto profondo, lui ammette di stare indietro rispetto a ciò che prova lei ma sottolinea quanto sia stata bella la serata trascorsa insieme, inoltre che non ha certo detto che non la vuole più rivedere. Carlotta replica dicendogli che non lo sta attaccando, solo che ha percepito delle cose che l’hanno indotta a riconsiderare il rapporto con lui, inoltre gli ricorda le sue parole a proposito delle richieste dei numeri di telefono: le aveva sottolineato la differenza tra il chiederli e il riceverli, precisandole che il suo numero lo aveva chiesto lui, mentre quello di Roberta lo aveva ricevuto…; salvo scoprire poi, a proposito di quest’ultima, che non era andata affatto così.
Michele parla del gioco di sguardi tra loro in studio e delle belle sensazioni provate, ma Gianni interviene facendogli presente che così facendo non fa che illudere Carlotta. Michele le chiede cosa ha fatto di sbagliato, lei gli fa presente che quando parla di una ‘semplice bella serata’ omette che c’è stato molto di più. Maria interviene chiarendo a Michele la posizione di Carlotta, nel senso che se lei ci ha creduto in questo modo è stato anche perché lui, con i suoi messaggi ‘importanti’ ha fatto sì che ciò accadesse. Michele non ritiene sia una colpa provare meno di quello che prova lei che pensava che dopo quella sera stesse nascendo qualcosa di importante, Carlotta gli ricorda che nei suoi messaggi lui usava spesso la parola “noi” facendo intendere un rapporto di un certo tipo e sottolineando “quello che c’era stato tra loro”. Gianni sottolinea che lui, posto davanti alla domanda di Maria su chi, davanti a una scelta obbligata, avrebbe scelto tra lei e Roberta, aveva fatto il nome della seconda, quindi c’è poco da discutere.
Michele parla di un fattore puramente estetico, mentre Carlotta racconta che dopo un ballo era uscita provata e malinconica dallo studio e lui non se l’era filata di striscio…

Si procede con Daniela e Valentina al centro, poi il filmato della prima a fine puntata scorsa nel quale parla di Simone e della sua storia con lui. Nel corso del racconto Daniela si commuove affermando che di lui le piace tutto e sembra ripetersi in grandi linee la vicenda precedente, sebbene Simone le avesse detto che era “due linee sopra il programma”. La discussione tra i due ha il suo epilogo con Daniela che se ne torna al posto, poi ribadisce di essere stata insieme a lui perché le andava, ma accusa Simone di averle detto un sacco di cavolate.
Simone racconta di essere andato a Bologna a trovare Valentina ma Daniela non lo sapeva, anche con lei ci sono stati dei baci mentre Federica è stata bene attenta a restare entro certi limiti avendo capito com’era il personaggio col quale aveva a che fare. Simone è una macchina che spara fiumi di parole a tutta velocità, Gianni lo attacca duramente sulle “modalità di incontro” con Daniela, perché Simone aveva sminuito il rapporto con lei ma poi c’era stata una seconda volta. Maria a questo punto vuol “stendere un velo pietoso” e fa partire un ballo.

Dopo il ballo Sophie al centro raggiunta da Nino e via alle immagini dell’esterna dei due che fanno la pizza e poi se la mangiano chiacchierando amabilmente e con buone prospettive.
In studio Nino ribadisce il suo forte interesse per lei, Sophie parla della somiglianza di Marco con suo padre, Nino però è sempre in vantaggio, lei lo pensa e con lui si sente bene, spiega che la mette di buon umore provocando una certa reazione negli altri corteggiatori.

Arrivano, purtroppo per Beatrice, diverse ragazze per Davide, e anche per Gianluca. Le ragazze sono state scelte dai due tronisti dopo averle viste in video, Davide fa il nome di Chiara come quella che l’ha colpita di più, Gianluca invece quello di Veronica.
Maria chiede a Davide con chi vuol ballare tra Beatrice e Chiara e lui fa il nome della seconda. Beatrice non ne fa un dramma, sfoggia il suo sorriso e dice che è una scelta che ci può stare essendo l’altra appena arrivata. Maria chiacchiera un po’ con Beatrice, Davide ironizza su Armando che appare colpito dalle ragazze nuove arrivate: – Maria un po’ d’acqua per Armando…- poi va a ballare con Chiara…