Uomini e Donne: riassunto del 15 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Tina che mostra la nuova versione della “mummia” aggiornata dopo il lifting di Gemma. L’opinionista ci tiene a precisare che Gemma in passato era stata sempre contraria a questo tipo di operazioni.

Dopo una breve sintesi di ciò che è avvenuto nelle puntate precedenti, un post-puntata mostra Gemma che dialoga con Paolo ma che in realtà sembra più attenta a cercare di capire cosa si dicono Nicola e Valentina, che sono lì vicino.

Nell’ormai classico sfogo di Gemma, la Dama se la prende con Nicola che ritiene deludente e con Tina che pensa solo a mortificarla. Tina interrompe più volte il video rispondendo piccata alle frasi che Gemma pronunciava nel suo sfogo.

Quando Gemma entra in studio, parte la sigla, “Splendido splendente” della Rettore voluta da Tina perché nella canzone è contenuta la frase “E avrai una faccia nuova, grazie a un bisturi perfetto”

Tra Tina e Gemma nasce una delle loro lunghe, animate e pittoresche discussioni, piena di “fendenti” e battute salaci.

Esterna Gemma e Paolo. In giro per Roma, stile “Vacanze Romane”. Paolo la prende in braccio, poi in vespa fino alla bocca della verità. Sembra andare tutto molto bene. Ci sono anche un paio di baci attraverso le mascherine.

Paolo entra in studio e dice di essersi trovato bene durante l’esterna.

Prosegue l’esterna con la coppia impegnata in un picnic al Circo Massimo con Paolo che si sente un ragazzino e Gemma che trova che lui assomigli a Can Yaman. Inevitabile la battuta di Tina dallo studio che invita Gemma a “rifarsi anche gli occhi”

Gemma fa una sorpresa a Paolo portando in studio una torta per il suo compleanno.

Entrano i quattro tronisti: Davide, Gianluca, Jessica e Sophie.

Un Post puntata mostra Nicola e Valentina dove lei si sarebbe aspettata di essere invitata da lui a ballare e lui che gli dice che è simpaticissima ma non ha sentito di fare questa richiesta.

Nicola poi ritorna sulla fine del rapporto con Gemma, accusandola di aver rovinato tutto quello che c’era stato di buono.  Tra i due ne nasce una lunga e animata discussione, nella quale Gemma parla di “serate piccanti” di Nicola a Torino, secondo le quali ci sarebbero delle prove. In realtà poi si scopre che era una normale uscita tra amici, anche se dal parterre maschile Giorgio e Simone non credono alle parole di Simone.

Tinì ricordo a Gemma che ha sempre buttato fango addosso a tutti i suoi ex.

Nicola dichiara che dopo essere stato quattro mesi a pensare alla storia con Gemma adesso ha deciso di rimettersi in gioco e a proposito rivela che si sta sentendo con Veronica. Veronica chiarisce che si sta trovando molto bene: Nicola è una persona piacevole, e hanno molte passioni in comune.

Entrano quattro ragazze per Nicola. Carmela (23 anni di Palermo), Giada (23 anni di Portici), Maria Teresa (26 anni di Torino) e Jessica (31 anni di Milano).

Nicola non riscontra in nessuna delle quattro ragazze un interesse estetico sufficiente a tenerle.

A sorpresa il tronista Davide chiede a Maria Teresa se vuole rimane per lui e lei accetta.