Uomini e Donne: riassunto del 16 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Apertura di puntata con Davide chiamato al centro da Maria per assistere alle sue esterne con Silvia e Valeria, ma prima la conduttrice precisa le regole attuali al tempo del COVID 19: siccome i ragazzi avevano chiesto di restare soli senza telecamere la conduttrice spiega che la cosa non è possibile, sebbene lui sottolinei che era solo per stare più in intimità e non per scambiarsi baci. Maria aggiunge che bisogna rispettare certe regole di distanziamento, e che invece Davide, sebbene munito di mascherina, si è molto avvicinato alle due: “Davide in questo momento non si può…devi riuscire a innamorarti senza abbracciarle…” il ragazzo annuisce e poi, dopo l’ingresso delle ragazze, si accinge a vedere la sua uscita con Silvia (lui dopo aver visto le aspiranti corteggiatrici in video aveva commentato, parlando con la redazione, che era impossibile non farle restare). Vanno in onda le immagini dell’esterna con Silvia, esterna che poi si rivelerà infruttuosa perché Davide, dopo essere tornati in studio, afferma che lei non riscuote in lui quell’interesse necessario e quindi la congeda. Con Valeria invece va molto meglio, Davide commenta che con lei ha provato quelle tipiche sensazioni di conoscersi da tempo e nell’esterna che segue i due infrangono le regole più volte stringendosi in calorosissimi abbracci.

Si torna in studio dove entrambi affermano di piacersi molto e aver provato qualcosa di forte. Beatrice si sfoga a lungo all’indirizzo di Davide, dice di averlo sentito molto lontano ribadendo le proprie paure, per poi versare lacrime, il tronista però chiede di ballare con Valeria.

Dopo il ballo Aurora al centro per parlare del suo rapporto con Giancarlo, lei nel corso del suo discorso, spesso interrotto dalle critiche di Armando, non nasconde le problematiche sorte tra loro. Giancarlo fa il suo ingresso in studio e prende a discutere con lei e poi anche con Daniela, ma alla fine nonostante le sue frequentazioni ‘altre’, dice di voler continuare a conoscere Aurora, snobbando la questione dell’esclusiva. Anche Aurora va in quella direzione ma viene di nuovo attaccata da Armando, poi anche da Gianni, ma in qualche modo difesa da Carlotta che sottolinea come, anche in assenza di battute da parte sua, l’opinionista la attacchi sempre e comunque. Maria chiede ad Aurora, attaccata anche da Roberta (tra le due si era sfiorata la rissa nei camerini) se sia intenzionata ad uscire dalla trasmissione con lui e lei fa capire di si, “anche se chatta con dieci donne al giorno” , Giancarlo però non se la sente…..”capisco che volete levarvela dalle scatole…ma proprio io me la devo sobbarcare?” Si ride alla battuta e si resta nel dubbio, quindi Sophie al centro insieme al timido Matteo….

Partono le immagini dell’esterna tra i due, anzi tra i tre, vista la presenza non trascurabile di Tyler, il vivacissimo cane di lui. L’esterna e caratterizzata dal buon feeling tra i ragazzi e poi anche in studio le sensazioni e i commenti sono positivi, Gianni parla di ragazzo semplice e puro, le risate tra Matteo e Sophie non mancano, poi l’arrivo di Antonio, che Matteo aveva confessato non essergli troppo simpatico….

In onda l’esterna tra Antonio e Sophie, nella quale lui vuole farsi conoscere dalla tronista nel suo mondo, con la cuffia da deejay sulle orecchie, però ben presto Il nome di Matteo viene tirato in ballo perché Sophie gli confessa che i messaggi che gli erano arrivati in realtà erano diretti a Matteo e arrivati a lui per sbaglio…; la cosa fa innervosire e “rosicare” Antonio che poi cerca conforto in lunghi abbracci con lei, ma dopo averla salutata ribadisce il proprio fastidio al riguardo….

Antonio in studio ribadisce di aver rosicato, Gianni pensa che lui sia un po’ arrogante, Matteo fa battute e fa ridere gli astanti, Sophie non fa mistero che l’uomo con un certo carattere le piace…