Uomini e Donne: riassunto del 17 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Il corteggiatore Matteo interviene per proporsi a Sophie e chiedere se deve stare lì solo per riscaldare la sedia.

Maria rivela che Enzo, la cui presenza era prevista in puntata, all’ultimo momento ha sentito l’urgente bisogno di scappare a Stoccarda dalla sua ex. Immediato il commento di Gianni: “Questo significa che si sente ancora con la sua ex e che Pamela aveva ragione”

Alessandro e Stefania al centro dello studio. Tra loro va tutto a gonfie vele. Lui dice che lei è “perfetta e geniale” Lei dice che lui “è un vulcano di uomo”. Prosegue la loro conoscenza.

Tina ironizza sul modo di Gemma di seguire la vicenda di Alessandro e Stefania.

La tronista Jessica nota che adesso Nicola (Sirius) ridacchia e sghignazza quando si parla di Gemma ma in realtà era venuto a corteggiarla, inoltre: “E’ stato ridicolo che sei venuto a corteggiare una donna cosi tanto più
grande di te”.

Alessandro balla con Stefania e il corteggiatore Matteo che aveva parlato a inizio puntata ne approfitta per parlare con Sophie.

I due tronisti Davide e Gianluca al centro dello studio. Entrambi hanno portato in esterna Camilla.

La conduttrice rivela che Camilla si è scambiata dei messaggi con tutti e due ma con Gianluca ha giocato molto di più. Inoltre è stata più lei ad andare verso Gianluca che non viceversa.

Esterna Gianluca e Camilla. Prima in un parco giochi poi al “Colosseo quadrato” a Roma. Entrambi esprimono la loro soddisfazione per come sta proseguendo la loro conoscenza. Camilla chiede a lui se ha intenzione di uscire dal programma con una persona. Gianluca risponde dicendo che lui non fa giochetti.

Secondo Davide dalla esterna appena vista emerge che Camilla non sta bene con Gianluca. Quest’ultimo ricorda che in studio si vedono pochi minuti ma che in realtà l’incontro è durato 40 minuti ed hanno avuto modo di approfondire parecchie questioni che non si sono viste in studio.

Esterna Davide e Camilla nei pressi del Foro Romano. Il tronista spiega di aver deciso di portarla in esterna dopo averla vista scendere dalla passerella. Secondo lui, lei non è molto presa da Gianluca. Inoltre fa notare la teatralità nel modo di parlare di quest’ultimo.

In studio Gianluca ammette di tenerci ad avere una buona capacità di espressione ma non si spiega perché Davide abbia perso tempo nella sua esterna a parlare dell’altro Tronista invece di viversi l’esperienza lui in prima persona.

Camilla ammetta di avere una sua preferenza ma per il momento preferisce non dire niente, poi però tra i due sceglie di ballare con Gianluca.
Davide invece balla con quella Maria Teresa che era venuta per Nicola (Sirius).

Orazio e Rosa al centro dello studio. La loro conoscenza procede a gonfie vele. Tra i due ci sono stati numerosi baci. Lui aveva dato il suo numero solo a lei.

Maria fa notare che Tina ha aggiunto una frase sulla mummia “Ma per la carne fresca sono disposta a tutto”

Jessica e Simone si sono scambiati parecchi messaggi mostrati in parte in studio nei quali hanno mostrato la curiosità di conoscersi.

Esterna di Jessica e Simone. Lui la va a prendere con la sua macchina e la accompagna a fare una passeggiata per Roma. Si raccontano un po’ della loro vita e si viene a sapere che il padre di lui, purtroppo, è venuto a mancare. L’atmosfera e l’intimità tra i due sembra positiva.

In studio Simone dice che era molto felice per la profondità dell’esterna e di aver deciso per questo di portare un regalo a Jessica ma dopo avendo visto l’intenso feeling emerso in puntata tra Jessica e Davide non ha più intenzione di dargli questo regalo.
Per Jessica è normale che Simone ci sia rimasto male, è esteticamente attratta da lui, ha pensato alla loro esterna ma poi confessa di aver pensato molto di più a Davide.

Jessica sceglie di ballare con Davide.

Maria cerca di convincere Simone a dare il regalo lo stesso il regalo a Jessica e alla fine ci riesce e il corteggiatore regala a Jessica un bracciale con le ranocchie, che a lei piacciono tantissimo e che a lei ricordano il padre.