Uomini e Donne: riassunto del 18 novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte con il collegamento con Tina e con il riassunto filmato delle vicende di cuore di Gemma, questa volta alle prese con Biagio che però frequenta diverse signore oltre a lei che comunque non si abbatte e indica, per un ballo, Maurizio, un cinquantenne del parterre maschile… poi il suo immancabile sfogo post puntata e infine l’ingresso in studio sulle note di “Bocca di rosa” di F. De Andre’, pezzo voluto da Tina che ben presto riprende con gli attacchi nei confronti della veterana del programma. Prende il via un lungo botta e risposta tra le due. In seguito, Biagio resta e a fianco di Gemma si siede Sabina, con la quale lui sta uscendo… dopo il solito “contraddittorio” a base di racconti e smentite su quanto successo tra loro, un’uscita più ombre che luci, sembrerebbe che Biagio sia ora più orientato verso Gemma… ma lei ha visto anche un altro e sembra le piaccia molto.
Maria le chiede se ci siano stati baci e Gemma dice di no, ma lo avrebbe fatto volentieri, mentre con Biagio non aveva voluto. Entra quindi il cinquantenne Maurizio al quale Tina chiede il motivo della sua uscita con Gemma, lui dice che voleva conoscerla e che, comunque, come donna gli piace. Gemma vorrebbe riuscirci anche stasera, lo ha invitato a cena ma la cosa non era stata ben capita da Maurizio che si è poi accordato con Valentina. Gemma conferma il malinteso con lui ma non intende arrendersi, nonostante la cospicua differenza di età con la sua nuova rivale. Gianni sottolinea con quanta disinvoltura Gemma provi dei sentimenti prima per uno e poi per un altro, a distanza di qualche giorno, ma lei lo smentisce dicendo di non aver parlato, in questo frangente, di sentimenti. Ora, interpellata da Maria, Gemma dice di voler ballare con Maurizio, mentre Sabina vorrebbe sapere da Maria (la dama) chi ha chiuso la storia tra lei e Biagio e, ricevendo la solita contraddizione rispetto a quanto le ha raccontato lui, si dice in dubbio sul da farsi, quindi via al ballo.

Dopo il ballo l’ingresso dei tronisti e la seduta di Gianluca al centro dello studio, quindi l’ingresso di Gabriella, ritornata dopo essere stata contattata dalla redazione in seguito alla confessione del tronista di aver sentito la sua mancanza…, Gabriella chiarisce alcuni punti. I due si confrontano sulle incomprensioni passate, ma secondo Gianni il tronista non ha nessuna voglia di costruire una storia importante, ne’ con lei ne’ con altre. Gianluca sottolinea che il fatto che non dimostri un certo coinvolgimento non vuol dire che non lo provi. Gabriella però è perplessa e confessa che ora come ora gli direbbe di no, che quella fiammella che per un po’ aveva brillato si è ormai spenta e appartiene al passato. Lui se ne dispiace e insiste affinché Gabriella resti; secondo Sophie tra i due la vera fredda è lei ed è lei ad averlo demotivato. A questo punto Gabriella se ne ritorna a casa e lui al posto.