Uomini e Donne: riassunto del 18 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Valentina al centro dello studio. Entra Andrea, un ragazzo 26enne, di Salerno arrivato per lei. Per Valentina c’è troppa differenza di età visto che lei ne ha quasi 41 però Andrea è un bel ragazzo quindi lei è tentata di farlo rimanere.

Nicola (Sirius) dal parterre: “Dai Valentina”. Ma la dama non gradisce e lo chiama “sbruffoncello” e ricorda a Gianni che non ha gradito il comportamento poco chiaro di Nicola nei suoi confronti: “Non gli avrei chiesto il numero per la terza volta se mi avesse fatto capire che non c’era trippa per gatti”

Valentina decide di far rimanere Andrea e balla con lui.

Jessica, dopo aver ballato con Simone, lo ringrazia per il regalo e riconosce che anche lei non l’avrebbe dato se fosse stato al posto suo.

Armando al centro dello studio. Il cavaliere è uscito con una nuova dama, Sara che fa il suo ingresso e si siede davanti a lui. Sara dice che l’incontro è andato molto bene, che c’è stato un dialogo profondo, che hanno toccato argomenti importanti e che sono due opposti che si attraggono.

Tina interrompe subito le parole di Sara per dire senza mezzi termini che lei prevede che questa storia non comincerà mai.

Simone interviene dal parterre per rivelare che Sara al telefono con lui aveva parlato male di Armando. Armando fa notare che le cose sono cambiate perché hanno avuto modo di conoscersi. Armando e Simone discutono tra loro in modo abbastanza animato.

Armando torna sull’esterna con Sara e dice che la serata è andata molto bene ma non si sente di continuare con lei perché riesce a vederla solo come una amica.

L’euforica Tina scatta in piedi e canta vittoria sottolineando a braccia alzate di aver azzeccato la sua previsione accompagnata dagli entusiastici applausi del pubblico.

Sophie al centro dello studio. Maria rivela che ha telefonato una valanga di ragazzi per lei e adesso pian piano saranno valutati dalla Redazione.

Esterna di Sophie e Facundo. Il corteggiatore argentino che di mestiere fa il personal trainer ha organizzato una seduta di allenamento a base di squat. Hanno poi modo di parlare per iniziare a conoscersi. Lui ha vissuto per un periodo a Miami ed ora è in Italia da sette mesi.

In studio, per prima cosa Facundo fa presente che durante l’esterna Sophie gli ha fatto capire di essere stato un po’ maleducato con Jessica la volta scorsa e per questo adesso chiede scusa alla tronista, che accetta le scuse.

Sophie dice che dopo aver inizialmente giudicato male il ragazzo argentino, “l’ho visto buffone” ha però poi scoperto in esterna un Facundo molto più profondo di quello che credeva ed ammette di essersi trovata molto bene con lui.
Facundo dice che sta cercando una ragazza seria ed ha intenzione di continuare a corteggiare Sophie ma prima vuole capire sei lei è sincera o falsa nei suoi confronti.

Maria chiede a Gemma se lei fa gli squat e Gemma aiutata da Facundo si esibisce in una breve serie di squat in studio.

Ludovico c’è rimasto male perché non ha gradito i criteri con i quali Sophie ha scelto i ragazzi da portare in esterna ma la tronista spiega che si ste trovando bene con Facundo e con Giuseppe e c’è un motivo per il quale ha scelto loro e non Ludovico.

Arrivano tre rose per il tronista Davide, ciascuna con un indizio. Dopo una breve indagine Davide scopre che a inviarle è stata Gabriella.

Jessica rivela a sorpresa che in esterna Davide ha espresso curiosità di uscire con l’altra tronista Sophie e adesso avverte il corteggiatore che se ciò dovesse accadere lei lo manderebbe a casa immediatamente.

Davide ammette che farebbe una esterna per curiosità con Sophie ma ribadisce di essere lì per corteggiare Jessica.

Sophie chiarisce di non essere disposta a questa conoscenza perché non ha mai riscontrato un minimo di interesse nei suoi confronti da parte di Davide mentre lui ha già fatto esterne importanti con Jessica.

La corteggiatrice Sofia chiarisce che lei ha intenzione di corteggiare Davide e non uscirebbe mai con l’altro tronista.
Simone dice che non ci uscirebbe con Sophie nemmeno per curiosità.
Secondo Sophie l’obiettivo di Davide è quello di scatenare la gelosia in Jessica
Gianluca invita Davide ha togliersi subito questa curiosità senza aspettare oltre. Davide il tronista invece invita Davide il corteggiatore a non lamentarsi quando Jessica dice che non si fida di lui.
Gianni è perplesso perché ha visto un Davide presissimo per Jessica tanto al punto di mostrarsi molto geloso e adesso è strano che all’improvviso lui parli di Sophie.

Sophie balla con Facundo.
Jessica balla con Simone e tra i due c’è un intenso abbraccio.