Uomini e Donne: riassunto del 19 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si parte con la battuta di Tina ai danni di Gemma che commentava le sue frequenti merendine tra una pausa e l’altra del programma: l’opinionista replicava con “ pensa alle tue di merendine…attaccati al cactus!” riferita allo spinosissima pianta grassa in suo onore da poco nuova ospite del programma. Si procede con due sedute al centro e un ampio riassunto sull’inizio di conoscenza tra Cristina e Daniel, iniziato bene e , come vedremo, proseguito e finito male. Il botta e risposta tra i due è piuttosto teatrale e dopo l’ingresso dei due prosegue sulla stessa linea, ma chi fa brutta figura è lui, accusato da più parti di cafonaggine e di recitazione mentre Tina gli dà dell’avventuriero. Il coro ai suoi danni è pressoché unanime e alla fine Daniel si alza e lascia lo studio tra gli applausi generali.

Maria chiama Nicola e Veronica al centro dello studio per raccontare delle loro uscite…e alla quarta c’è stato il bacio, senza distinguo tra “bacio umido” e roba del genere, specifica Nicola con una punta di sarcasmo alla quale Gemma risponde prontamente…botta e risposta tra i due e poi una notizia non buona per Veronica: ci sono due ragazze che vogliono conoscere Nicola. Si chiamano Angelica e Marika e vengono rispettivamente dalla provincia di Pesaro e da quella di Chieti, entrambe colpite dal suo aspetto ma soprattutto dai suoi modi. Tina fa paragoni con Gemma chiamandole le sue nipotine e lei la prende male, Nicola decide di tenere Angelica perché molto carina esteticamente, Veronica ci rimane male e lascia a quest’ultima il ballo con Nicola.

Tocca a Sophie che ha visionato dei video ed è rimasta incuriosita da Andrea e dal suo look…lui esibiva canotte, muscoli e tatuaggi e lei ha voluto vedere se sarebbe arrivato in trasmissione allo stesso modo, perché non le piacciono i “posoni”. Invece lui arriva con una semplice t-shirt bianca e la tronista lo promuove. Entrano poi Samuele, Alberto e Nicolò. Maria è incuriosita da quest’ultimo, andatura ‘ ciondolante’ e 47 e mezzo di scarpa, lui è nel mondo delle discoteche ed è deejay, ma sa anche ballare e Maria lo invita a farlo con Sophie.

Si procede con Aurora e Stefano al centro e Gianni subito sul piede di guerra con la sua “amica del cuore”, quindi l’ingresso di Cataldo, venuto per conoscerla ma subito bocciato, nonostante persona a modo, per via della sua partenza sparata e i suoi messaggi a raffica! Aurora è criticata da più parti per non essere stata subito chiara con Cataldo mentre lei lo “accusa” di averle mandato decine e decine di messaggi dalle sei di mattina a mezzanotte, naturalmente la parte più polemica è quella tra lei e Gianni, praticamente cane e gatto, ma nell’ordine anche Tina, Valentina e Armando criticano Aurora, a testimonianza che quest’ultima non riscuote molte simpatie. Di lì a poco anche Gemma ha da ridire con Aurora che comunque dice di voler proseguire nella conoscenza di Stefano. Ma la polemica con Gianni non accenna a chiudersi, lui dice di vederla falsa e la accusa di fare la vittima, mentre lei ritiene di essere puntualmente e ingiustamente offesa dall’opinionista, tanto da far star male anche la mamma…

Si va avanti con la presentazione di Aldo, trentasettenne pugliese ipertatuato, professione vigile del fuoco. Tra le sue preferite cita numerose ragazze e signore….Alla fine opta per ballare con Roberta!

Continua…