Uomini e Donne: riassunto del 20 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte da Davide e Beatrice e dal dopo puntata scorso, con le lacrime della ragazza che, in camerino, commenta con dolce amarezza il desiderio di lui di conoscere altre donne. Oggi Beatrice raggiunge Davide al centro dello studio che si dice contento della sua reazione, mentre la ragazza pensa di avergli forse dato troppe certezze. Davide ora vuol sapere come è stata Beatrice in settimana e lei confessa di non essere stata benissimo.

Anche Gianluca ha di che riflettere riguardo Camilla: la ragazza è rimasta a casa perché infastidita dalle sue azioni.  Secondo Gianni Camilla è finta e costruita, il contrario di Beatrice, invitata da Maria a “svegliarsi un po’”. Via all’esterna di Davide con Chiara, tra chiacchiere, empatia e sorrisi, poi il contatto mentre il sole tramonta, con un caldo abbraccio che chiude l’esterna. Chiara fa il suo ingresso in studio… i due si sono scambiati quasi cento messaggi, lui dice che Chiara gli piace e va a ballare con lei mentre Beatrice si asciuga una lacrima.

Dopo il ballo due sedute al centro, una è per Valentina, protagonista del riassunto filmato che segue, relativo all’inizio di conoscenza con Simone che comunque ha molto da discutere con Daniela, ma vuole andare avanti con la prima. Simone entra in studio e dice di essere contento di come stanno andando le cose con Valentina, lei conferma e precisa, rispondendo a Gianni e Tina “curiosoni”, che non sono andati oltre il bacio. Daniela invece dà libero sfogo al suo sarcasmo in romanesco commentando una frase di Simone che la dipingeva come una che “sarta addosso all’omini!”. Simone non ha per ora nulla in contrario alla cautela di Valentina nel dispensare effusioni sebbene siano già usciti sette volte, tuttavia Daniela ricorda di essere “scappata” dalla sua macchina per evitare i suoi focosi attacchi e Tina e Gianni continuano a non credere alla sua attuale morigeratezza. Ora ci sarebbe una ragazza che vuol conoscere Simone ma lui dice di no, Gianni ritiene che sia tutto finto tra i due, ma lui conia il nuovo termine di “bacio educato”, quindi Maria li fa accomodare.

Tocca a Sophie e alla sua esterna con Nino sui pattini e poi seduti sull’erba. Chiacchierata tra i due nella quale lei gli fa presente che è un bel ragazzo ma non è esattamente il suo genere, lui invece la trova molto bella. Nino fa il suo ingresso in studio, Tina ribadisce che, novità assoluta, la tronista incontra il suo gradimento. Marco muove delle critiche a Nino e gli dà del “tortello”, quest’ultimo si aspetta di uscire di nuovo con Sophie che ora come ora non vorrebbe accantonarlo. Teo si chiede se sia il caso di proseguire, la tronista invita lui e altri a farsi notare di più, poi va ballare con Nino.

Dopo il ballo Armando confessa che gli piace Angelica e l’ha invitata a ballare, Tina commenta che gli dicono di si perché non lo conoscono.

Germano e Valentina al centro dello studio, lui dice che le cose vanno bene e lei sembra essere d’accordo ma ecco che a turbare il quadretto arriva Simona, hostess di Roma che vede lui come un uomo d’altri tempi, un ragazzo serio, peccato però che a lui non piaccia. Valentina dal canto suo dice di essere interessata ma si chiede quale sia il vero Germano, quello “di fuori” o quello del programma, tuttavia poco dopo accetta di fare entrare un ammiratore…

Per Valentina arriva Andrea, 46 anni, di Roma, lei dice subito che è un bel ragazzo ma non è il suo tipo…

Poi Valentina prende a parlare con Germano e dice che non è interessata ad Andrea, mentre Davide elimina quasi tutte le sue corteggiatrici…