Uomini e Donne: riassunto del 21 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si parte con Tina che pretende che il “cactus di Gemma” torni a campeggiare in studio, quindi il riassunto filmato relativo all’uscita di quest’ultima e al bacio passionale tra lei e Biagio, uscito però anche con altre signore. La cosa non fa certo piacere a Gemma che nel suo “confessionale” esprime il suo malcontento anche perché, racconta, erano due anni che non riceveva un bacio di tal fatta. Gemma ironizza anche sulla pianta grassa alludendo a Tina che reagisce subito e con la veemenza che la caratterizza. Gemma fa il suo ingresso, questa volta sulle note de “L’appuntamento” di Ornella Vanoni ed è subito scontro con Tina: la prima vuol portare il cactus fuori, la seconda si oppone fisicamente, Maria vigila a distanza e poi commenta che Gemma ha descritto il bacio alla redazione come “al limite del pornografico”, quindi l’ingresso dell’altro diretto interessato… Biagio, ben presto accusato di aver tenuto comportamenti e fatto regali simili se non uguali a diverse signore del parterre, vedi Maria, Sabina, Aurora etc. Ora rispondendo alla conduttrice Biagio rivela che il suo desiderio del giorno sarebbe quello di uscire con Sabina e a questo punto Gemma comincia a chiedersi se lei sia stata la sua prima scelta o la “ruota di scorta” visti gli impegni che impedivano l’incontro delle rivali.

Tuttavia Gemma continua ad attirare ammiratori di ogni età, ecco arrivare Rosario, sessantaseienne di Novara, professione carrozziere. Tina commenta che a Gemma servirà sicuramente un uomo che fa quel mestiere, lui non se ne cura troppo, commenta che si aspettava le battute di Tina e giudica Gemma una donna affascinante. Maria fa entrare i tronisti, quindi via al ballo tra Gemma e Rosario, in seguito al quale Tina continua nella sua opera rivolgendosi al nuovo arrivato: – lo sapevi no che a lui piaceva uno di 26 anni…quindi sappi che ti eliminerà…a lei piacciono gli uomini più giovani…- scoppia a questo punto la polemica tra Gemma e Nicola e secondo Gianni, vista l’animosità che ci mette, a lei il ragazzo piace ancora. Armando aveva sondato il terreno riguardo ad Angelica ma poi, parlandoci al telefono, si è reso conto che lei, 22 anni, è troppo giovane per lui. Entrano Eleonora e Marika per Gianluca…

Benedetta invece si vuole eliminare, colta da sensazioni negative riguardo a certi “teatrini” che Gianluca condannava e poi invece, secondo lei, avallava…; discussione tra i due e poi lei se ne va, quindi l’esterna di lui con Gabriella, iniziata bene e finita altrettanto positivamente, con calorosi abbracci. In studio la ragazza commenta che è stata una bella esterna…

Ma poi esprime i suoi dubbi, nonostante chimica e complicità tra lei e il tronista non manchino…, teme che Gianluca sia molto, troppo “Narciso”, tutto focalizzato su se stesso e non vorrebbe ripetere un’esperienza del genere già vissuta.

Armando pensa che ciò che la ragazza ha notato non sia privo di fondamento e Gianni, seppur a malincuore, questa volta dà ragione ad Armando…poi Gianluca e Gabriella vanno a ballare insieme…

Continua…