Uomini e Donne: riassunto del 21 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si parte con la breve chiacchierata d’apertura tra Maria e Tina. Ovviamente si parla di Gemma e di quanto accaduto di recente, in primis lei che parlotta con Paolo a fine puntata e poi il consueto sfogo della veterana del programma, incentrato proprio su Paolo, considerato un pò “moscio” e poco brioso, e poi manco a dirlo, su Tina descritta da Gemma come “oggi particolarmente cattiva”. Sulle note di “Brutta” Gemma fa il suo ingresso in studio, davanti a lei si siedono prima Biagio, napoletano di 53 anni che trova Gemma dolcissima e bellissima, poi, dopo la sua breve presentazione, quest’ultima decide di tenerlo aggiungendolo così alla sua megacollezione di più o meno fortunati corteggiatori. Entra anche Paolo al quale Gemma ribadisce i suoi dubbi avendolo visto forse un po’ troppo “esistenzialista e pessimista”…, per fare un esempio Paolo ritiene che nei compleanni ci sia ben poco da festeggiare, definendo il giorno in questione come “nefasto”. Gemma lo sceglie comunque per il ballo seguente.

Dopo il ballo va in scena la polemica fra Tina e Gemma, quest’ultima sostenuta da buona parte del pubblico presente, mentre Paolo risponde alla domanda di Maria “baceresti Gemma?”, senza alcun dubbio al riguardo affermando “anche subito!”. Lei dal canto suo dice di essere attratta da lui e dal suo “abbraccio avvolgente”.

Si volta momentaneamente pagina con l’ingresso dei tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, quest’ultima si posiziona al centro dello studio e viene raggiunta da Davide (il corteggiatore). Lei lo vede finto e indecifrabile, lui vorrebbe trovare un punto d’incontro, alla fine la tronista decide di tenerlo, ma si deve dare da fare. Maria chiede a Jessica se ha voglia di ballare con qualcuno e lei risponde di no.

Valentina al centro dello studio per raccontare di lei e del ventiseienne Andrea. sSembra che le cose non siano andate benissimo, lei dice di non aver sentito alcuna scintilla e poco dopo il ragazzo si congeda.

Tocca ad Armando che si è interessato alla bella Lucrezia e ora balla con lei provocando la reazione del tronista Gianluca. La ragazza fa presente a quest’ultimo che Armando si è mostrato ben più interessato mentre lui ha preferito portare in esterna altre ragazze. Gianluca replica che presto sarebbe venuto anche il suo turno…