Uomini e Donne: riassunto del 22 Gennaio

di Redazione Wittytv
Daytime
Si riparte con l’ingresso dei tronisti, Davide e Sophie, ed è con il primo che si comincia andando a vedere le immagini della sua esterna con Beatrice: lui la aspetta al parco e, come vedremo, la aspetta a lungo…il tronista si nasconde dietro un albero lasciando una rosa rossa su una panchina e aspetta l’arrivo della ragazza…passano cinque, dieci, venti minuti e Davide comincia a pensare al peggio, un peggio che si concretizza poco dopo con il messaggio inviato da lei ai redattori: non si presenterà all’esterna con lui. Davide ovviamente ci rimane molto male e commenta: “è incredibile…” nel messaggio Beatrice dice di essere stanca e di voler tornare alla sua vita, quindi toccherà a lui, se vorrà, provare a recuperare in qualche modo. Davide a capo chino prende atto, parla di copione e commenta con una punta di sarcasmo la vivace attività sui social della ragazza. Si torna in studio dove Maria commenta il pensiero rilasciato dal tronista alla redazione “ se fosse coerente non si presenterebbe…” invece Beatrice fa il suo ingresso, accolta gelidamente da Davide, poi ovviamente parte la discussione nella quale lei afferma di essere venuta per parlargli in faccia e per rispetto della trasmissione. Lui si dice deluso e lei commenta “benvenuto nel club!” , vivace scambio di accuse tra i due, fino alla messa in onda dell’esterna con Chiara, nel posto dove si sono conosciuti…lui dice di trovarla più matura della rivale…gran feeling e poi anche per loro la richiesta, accolta, di poter spegnere le telecamere. In studio Davide espone le ragioni che lo hanno portato a volerla baciare senza spettatori, ma ora si lamenta anche Chiara perché visto come stanno le cose lui avrebbe dovuto scegliere ora e invece Davide continua a dire…che deve aspettare ancora…e la ragazza, ora con i lucciconi, dice che non ce la fa’ più. Beatrice dice che lei e Chiara non sono dei giocattoli… lui torna sulla questione dei social, lei lo invita a riguardarsi le puntate per rendersi conto di quello che fa e soprattutto quello che non fa per lei, lei che invece sta facendo tutto da sola… e dopo qualche altra battuta tutte e due le ragazze tornano a sedersi…e così fa anche lui.
Alessandra al centro mentre Aurora dice di non voler parlare con Giancarlo, c’è però il recall della puntata di ieri e poi un filmato di una conversazione con Maria durante la quale Aurora torna a raccontare delle parole di Giancarlo sull’ aspetto fisico di Alessandra. In studio Tina attacca Aurora per le sue parole su Alessandra, ma lei concorda e dice che Giancarlo ha fatto la stessa cosa con Alessandra riguardo a lei. Entra Giancarlo e si dice allibito da quanto sentito e attacca duramente a sua volta Aurora accusandola di raccontare balle. Praticamente Aurora è attaccata da tutti e ora, dulcis in fundo, anche da Armando che la accusa di raccontare a un sito di gossip quanto successo in puntata subito dopo la fine della stessa. Lei si dice sconvolta da certe affermazioni e continua così la girandola di accuse, contro accuse, affermazioni e smentite…
Ora Aurora pensa bene di lasciare lo studio ma il copione non cambia, vedi Biagio che smentisce quello che racconta Maria di un loro discorso su Aurora, poi si torna ad Alessandra e Giancarlo e lei dice che nonostante non rientri nei suoi canoni si sente la donna più bella del mondo e che continuerà a frequentarlo. Si procede con Lucrezia al centro e cinque sedute di fronte, ma ecco l’attacco di Armando nei suoi confronti, un’accusa confermata anche da Roberta perché lei avrebbe detto che se non funzionava con Armando se ne sarebbe andata…e invece eccola qui…così Armando si alza e fa per andarsene…Entrano i cinque ammiratori di Lucrezia e si presentano Mauro di Latina, Alessandro di Lecco, Mattia di Napoli, Yuri di Desio. Infine Francesco di Pompei chiude la rassegna ma nessuno di loro viene invitato a restare da Lucrezia…