Uomini e Donne: riassunto del 22 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Roberta e Carlotta al centro dello studio. La scorsa puntata si era conclusa con Michele che aveva scelto di uscire con Carlotta. Oggi si viene a sapere che poi non è andata così.

Il cavaliere rivela che subito dopo la puntata ha riflettuto per un’ora e mezza e ha capito di preferire Roberta per l’uscita, di conseguenza ha telefonato a Carlotta per disdire all’ultimo minuto la cena in Piazza di Spagna a Roma in programma proprio per quella serata. Michele si dice dispiaciutissimo, ma ha scelto di fare quello che si sentiva. Carlotta non nasconde il suo disappunto, lo definisce superficiale, non lo odia ma avverte Roberta che per lei è un “paraculo”.

La cena con Roberta invece è andata bene, i due hanno cenato nel ristorante in Piazza di Spagna inizialmente destinato a Carlotta, hanno passeggiato e si sono baciati. Michele sceglie di continuare la conoscenza solo con Roberta.

Sfilata maschile dal tema: “L’uomo dei tuoi sogni esiste e sono io

ARMANDO si presenta vestito da Aladino con tanto di lanterna e tappeto volante. Augura a tutte le donne di trovare un uomo che possa realizzare i loro desideri.

NICOLA si dice romantico e capace di aiutare le donne a realizzare i loro obiettivi e arriva vestito da pugile.

SIMONE si presenta vestito da principe azzurro canticchiando la colonna sonora di Cenerentola. Per Tina, più che un sogno è un incubo.

BIAGIO arriva vestito di bianco e annaffia una pianta perché la donna secondo lui “è come un fiore va sempre annaffiata”

MICHELE arriva in abito elegante e camicia blu, si siede su una sedia con un bambino (finto) e un libro, poi si spoglia mettendo in mostra un fisico bello e muscoloso che suscita notevoli consensi nel parterre femminile. Per Tina merita 10!

NICOLA (Sirius), sfila in abito elegante, camicia bianca aperta e bretelle.

STEFANO arriva vestito da surfista, con tanto di tavola al seguito.

GERMANO sfila sulle note di “la bella e la bestia”, vestito prima con una giacca che sembra da domatore poi in abito elegante con tanto di papillon.

GIOVANNI arriva sulle note di “Quel matto sono io” vestito da “cappellaio matto” un mago per realizzare tutti i desideri delle donne.

Sfila a sorpresa, il tronista GIANLUCA vestito da motociclista, regala gli occhiali da sole a Carlotta ed ottiene notevoli consensi.

Il tronista DAVIDE arriva con un abito molto elegante e regala una rosa a Roberta.

Risultato: VINCE GIANLUCA, con un solo punto di vantaggio su Michele.

La prime cinque posizioni sono: Gianluca, Michele, Nicola, Germano e Armando.

Sophie e Alessandro al centro dello studio per commentare le loro esterna: per Alessandro l’incontro è andato abbastanza bene. La Tronista non è della stessa opinione, non gli sono piaciuti i messaggi che gli ha inviato il corteggiatore e soprattutto non ha gradito la continua ricerca del contatto fisico da parte di Alessandro durante l’esterna. Sophie descrive la serie abbracci consecutivi di Alessandro durante l’esterna, che a lei hanno creato imbarazzo e non hanno suscitato in lei emozioni positive. Per questo decide di eliminarlo.

Esterna di Davide con Rossana: i due seduti su un muretto iniziano di conoscersi parlando delle loro vite e sembra esserci fin da subito una evidente sintonia. Concludono con un intenso abbraccio. Chiara chiede a Davide di non fare sempre le stesse cose con tutte le corteggiatrici, mentre Beatrice che notare che a lui piacciono tutte. Maria chiede a Davide con chi deciderebbe di incontrarsi se avesse a disposizione una sola esterna. Il tronista dopo aver un po’ tergiversato, risponde che sceglierebbe Beatrice perché la settimana prossima è il suo compleanno. Poi Davide ha da ridire con Alberto, corteggiatore di Sophie, per il fatto di aver ballato con Beatrice. Maria interviene spiegando che è stata lei a chiedere ad Alberto di far ballare Beatrice.