Uomini e Donne: riassunto del 23 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte con Giuseppe e la sua presentazione, Tina scherza o forse no dicendosi convinta che il nuovo partecipante, 51 anni, abbia la parrucca, poi ironizza sull’età di una delle signore preferite di Giuseppe che praticamente conferma l’ipotesi di Cristina che dice di gradire il nuovo arrivato, ma aveva appena previsto che anche a a lui piacciono le donne più giovani.

Giuseppe torna al posto e parte il filmato riassuntivo: Gemma, Biagio, il bacio quasi “pornografico” tra loro, le uscite di lui con le altre, la polemica di Gemma nei suoi confronti a fine puntata. Dietro le quinte va in scena un nuovo siparietto tra Gemma, Tina, la mummia e, soprattutto, il cactus. Tina la perseguita mentre è al “trucco e parrucco” introducendo il lungo cactus, Gemma se lo incolla, esce dagli studi e lo porta “ in casona” a Tina, quindi, come sempre, si sfoga.

In studio Gemma fa il suo ingresso sulle note di “Bella Belinda” e si siede all’ombra del cactus, quindi, dopo il botta e risposta d’ordinanza con Tina, racconta che nonostante le polemica con Biagio le cose si sono appianate, i due sono usciti a cena, poi su da lei Gemma gli ha mostrato l’orchidea (il regalo di lui) e sono volati baci di passione, infine lui è andato via anche se, dice Gemma, sarebbe rimasto molto volentieri, ma lei ha frenato la sua passionalità prendendo tempo. Secondo Tina in realtà lui è scappato ma Maria a questo punto fa entrare Sabina, molto apprezzata esteticamente da Tina. Lei è stata a pranzo con Biagio a Roma, lo ha portato al ristorante nella sua zona a San Giovanni, ma ecco la notizia che fa pensare, Sabina, che dice di essere stata molto bene, ha ricevuto un anello da lui, ma anche Aurora lo ha avuto in regalo… in entrambi i casi lui li aveva al dito, se li è tolti e li ha regalati alle due signore. Comunque la prima dice che Biagio è molto presente e si fa sentire più volte al giorno, a questo punto entra anche Maria, attaccata con molta veemenza da Gemma che la avvisa di evitare commenti e consigli nei suoi confronti. Polemica serrata tra le due…Poi Biagio fa il suo ingresso in studio e racconta in modo colorito la sua uscita a pranzo con “la panterona” Sabina e sottolinea che gli piace tantissimo, mentre Maria rivela che durante la visita in albergo da lui, che come alle altre le ha portato le mozzarelle di bufala, ha dovuto frenare gli slanci passionali di Biagio che in seguito allo stop ha dovuto fare una doccia fredda per smorzare il suoi bollenti spiriti…., Gemma ascolta interdetta, Tina lo chiama Toro scatenato, lui dice che è attratto da tutte e tre, quindi si ritorna all’uscita, quella serale, con Gemma…
Biagio continua a raccontare e Gemma conferma i baci e gli abbracci poi ci sono state delle telefonate che hanno interrotto la cosa, Gemma dice che sarebbe comunque finita lì, ma lui ora dice che stasera vorrebbe uscire con Gemma per “finire il lavoro che ha iniziato”, Gemma dice che trattasi del cambio del vaso per l’orchidea… e in studio si ironizza al riguardo.

Biagio chiede di ballare con Sabina…e dopo il ballo Maria interpella Gemma…lei si dice infastidita!