Uomini e Donne: riassunto del 24 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime
Si riparte da Armando al centro dello studio per dire la sua sull’uscita con Brunilde, un’uscita “un pò strana” come premette Maria e come conferma lo stesso Armando, ormai diventato uno dei personaggi più ambiti nell’universo femminile che orbita intorno alla trasmissione. Fa il suo ingresso anche Brunilde, la ragazza dal nome che evoca miti e leggende nordiche, Armando, con espressione piuttosto ombrosa e annoiata, racconta una serie di cose, tra le quali che lei gli avrebbe rubato un bacio sulla guancia.., un reato fino ad oggi sconosciuto. Brunilde dal canto suo lo contraddice su diverse questioni, premettendo che l’uscita era stata fatta da lei con l’intenzione di chiarire alcuni punti irrisolti, salvo poi, alla fine, confessare che comunque lui le piace. Armando afferma di voler fare della sincerità la sua bandiera e poi di non aver avvertito la “chimica” necessaria per andare avanti, oltretutto parla di atteggiamenti un pò “da matta” da parte di lei in pubblico, infine usi mostra molto dubbioso sul da farsi, dubbi che invece svaniscono all’istante allorché fa il suo ingresso una nuova ammiratrice per lui, Marianna, corregionale piuttosto appariscente. Armando non la fa neanche iniziare a parlare che si rivolge alla conduttrice sollevando una sonora risata generale in studio: “Maria la tengo!”. La ragazza aggiunge che anche Gianluca non le dispiace e il tronista apprezza: -“Anche per me resta…” aggiunge, quindi, dopo una nuova discussione tra Brunilde e Armando, convinto che a lei non piaccia nessuno all’infuori di lui, Maria pensa che non sia esattamente così, poi via al ballo tra Armando e Marianna e Brunilde e Riccardo. Dopo il ballo arriva un nuovo corteggiatore per Sophie, 23 anni, si chiama Giorgio ed è stato scelto dalla redazione, molto alto (1,93} e una vita molto attiva e piena di interessi. Sophie lo fa rimanere.
Saul e Riccardo R. chiamati al centro dello studio per confrontarsi con Daniela, uscita con entrambi e ora, è questa la novità, rea confessa di aver baciato tutti e due. Parte una lunga discussione al riguardo con nuovi racconti, tra i quali quello di Daniela in cui dice di fidarsi poco di Saul, incalzato da Maria sulle sue reali intenzioni. Così, mentre Riccardo dice di voler conoscere solo lei, Saul si mostra meno deciso e la sua indecisione fa un pò innervosire Maria che comincia a pensare che quest’ultimo voglia fare il furbo, alla fine tutto ciò porta Daniela a decidere di non incontrarlo più stasera ma tornare a casa dai suoi bambini. Si va avanti con Gianluca e Dalila e partono le immagini dell’esterna organizzata da lei, prima in giro per il centro di Roma con la moto e poi a chiacchierare sulle sponde dell’Isola Tiberina. Dalila gli regala il suo primo plettro (per chi non lo sapesse serve a suonare la chitarra) lui dice che lei lo fa sentire di buon umore, la ragazza sottolinea di apprezzare il suo carattere tranquillo e i due si fanno trasportare dal buon feeling. In studio ai commenti ancora positivi di Gianluca si oppongono quelli stavolta negativi della ragazza che sebbene concordi con lui di essersi trovata molto bene in esterna, si mostra molto infastidita dal fatto che lui non abbia parlato di lei in altre occasioni, mentre era in esterna con Gabriella, come se lei non esistesse….
Gianluca ribadisce che quando sta in esterna con una persona non parla di chi non è presente, Armando però lo attacca. Dalila afferma: “A me Gianluca piace e resto se lui mi dimostra che esisto anch’io e che sono importante…” il tronista ribadisce che certe cose se le fa “scivolare addosso” ma se lei ci tiene cercherà di farci caso….a Gianni invece è sembrato che nell’esterna lui fosse meno attratto di lei….