Uomini e Donne: riassunto del 25 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riparte da Gemma e Paolo: i due avevano in programma un’uscita serale ma dopo gli ultimi fatti, lui, indispettito dalla frequentazione di Gemma con Biagio mentre lui non ha altri contatti all’infuori di lei, ci ripensa e annulla l’appuntamento. Biagio, al centro dello studio di  fronte alla stessa Gemma e ad Aurora, dichiara che stasera uscirà con quest’ultima e a questa notizia Tina esulta alzando le braccia al cielo come se avesse segnato un goal nella finale di Champions League…Gemma è rimasta senza cavaliere per la serata! Biagio comunque le concede un ballo di consolazione.

Dopo il ballo fanno il loro ingresso Davide e Sophie, Maria mostra a quest’ultima un filmato con la sfilza infinita di corteggiatori (oltre duecento) pronti a mettersi in gioco per lei, quindi Jessica e Simone chiamati al centro dello studio, la prima ha scambiato la bellezza di 104 messaggi con Davide, per la gioia di Simone che poi si accinge a seguire la loro esterna: dopo un cocktail preparato da Davide la tronista non fa mistero di volerlo abbracciare, conscia del fatto che la cosa possa apparire prematura, ma Jessica appare molto attratta da lui che poi ricambia la richiesta di abbraccio…e lei chiede cinque minuti di recupero alla troupe. Davide fa il suo ingresso in studio applaudito e poi assiste a una serie di messaggi scambiati tra lei e il rivale, messaggi affettuosi di una certa consistenza, anche se poi Simone commenterà che dopo l’esterna appena vista i loro messaggi hanno perso valore.

Jessica rivolge delle critiche a quest’ultimo, reo secondo lei di aver avuto un’intensa attività sui social come fosse alla ricerca di visibilità, cosa non gradita dalla tronista che poi afferma di pensare a entrambi quando sta a casa. Quindi il ballo che Jessica chiede di fare con Davide mentre Simone torna a sedersi scuro in volto…la tronista lo invita a non demordere.

Alessandro al centro dello studio e filmato sulle dichiarazioni entusiastiche (e reciproche) nei confronti di Stefania. Quest’ultima fa il suo ingresso in studio ed è costretta a frenare gli entusiasmi perché qualcosa è andata storta…, in pratica lui ha confessato alla redazione, dopo aver detto “teniamocelo per noi”, che hanno fatto l’amore. La cosa ora solleva mille dubbi in Stefania, mentre Alessandro si ripropone di farli sparire con rinnovato impegno. Secondo Gianni, visto che la cosa è stata riferita alla redazione, non è poi così grave e anche Stefania ora sembra ammorbidire la propria posizione, così via a un ballo tra i due.

La parola passa a Davide (il tronista) che prende a discutere con Selene e poi, soprattutto, con Armando…i due discutono animatamente, mentre Selene è accusata dal primo di non prendere posizione e tenere il piede in due staffe (l’altro è Nicola). Selene dice di volersene andare perché si è sentita trascurata, così si alza e fa per andarsene ma poi resta in piedi a discutere con Davide reo di non portarla in esterna e di mostrare un atteggiamento disinteressato…alla fine, dopo altre discussioni la ragazza lascia lo studio. Prende la parola Nicola accusando Davide di essere troppo pretenzioso, quindi l’ingresso di Beatrice che si siede al centro, Maria chiede a Davide di fare altrettanto…Nonostante la presenza di Beatrice riparte la polemica tra Davide e Armando, quest’ultimo è attaccato anche da Jessica, poi via al ballo tra Davide e Beatrice e tra tutti gli altri…