Uomini e Donne: riassunto del 29 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Alessandro e Stefania al centro dello studio.

Un filmato riepiloga la storia della loro conoscenza all’interno del programma. Le cose tra i due vanno molto bene, cominciano a parlare di loro due e dei progetti di vita comune. Alessandro regala a Stefania a a se stesso un soggiorno di quattro giorni a Venezia, con vista su Piazza San Marco, da passare insieme. Maria rivela che i due hanno deciso di uscire fuori dal programma. La neo-coppia prima balla poi ringrazia tutto lo staff per quello che hanno fatto per loro.

Gemma in lacrime è a colloquio con Paolo al quale ha chiesto chiarimenti in merito alla sua inaspettata decisione di uscire con un’altra Dama.

Puntuale la battuta di Tina che fa notare a Gemma che in questo programma quando si cerca veramente l’amore lo si trova immediatamente non come lei che è presente da oltre dieci anni.

Nicola (Sirius), rispondendo a Gianni che ritiene ancora aperta la sua storia con Gemma, fa presente che da parte sua non porta rancore alla Dama di Torino e un minimo di bene glielo vuole. Gemma puntualizza in modo categorico che da parte sua non c’è nessuna disponibilità a riprendere il dialogo con Nicola.

Tinì fa presente a Gemma che se vuole corteggiare Paolo non si deve mettere in polemica con lui.

Si cambia argomento: Costantino al centro dello studio: Un filmato riassume la sua conoscenza con Iolanda all’interno del programma.

La puntata scorsa lei lamentava una certa mancanza di passionalità esternata a parola ma poi non dimostrata con i fatti.

Oggi in studio Costantino pare deciso a chiudere perché c’è rimasto male per quello che si è detto la scorsa settimana. In sostanza Costantino non ha gradito di passare per quello non passionale quando in realtà erano andati ben oltre il bacio. Iolanda nega questa intimità. Lei non se ne è accorta. Costantino è uscito anche con Sabrina.

Secondo Simone Iolanda vuole passare da puritana ma non è così. Quest’ultima non gradisce affatto l’intervento di Simone, non capisce perché interviene sempre su tutti e secondo lei è un giullare. Anche secondo Valentina, tra Iolanda e Costantino c’è stata la intimità asserita da questo ultimo. I due continuano a discutere in studio ma non riescono a raggiungere un accordo. Secondo Iolanda, Costantino ha esagerato e lui pare sicurissimo di chiudere perché lei non è sincera. Fanno il loro ingresso in studio altri cinque corteggiatori per Sophie: Alberto Stefano, Riccardo, Mirco e Federico. Tutti tranne Riccardo si presentano a parlano un po’ di loro. Tina scherzosamente cerca di proporre Gemma ai giovanissimi corteggiatori. Sophie balla con Gabriel.mGemma balla con Paolo, poi lui rivela di essere stato, durante il ballo, giustamente rimproverato da lei.

Tina indossando una mascherina si avvicina “minacciosa” a Gemma e la sfida a dimostrare con i fatti il suo asserito nervosismo.

Al centro dello studio vanno Armando e Lucrezia ufficialmente presente nel programma come corteggiatrice del tronista Gianluca. Armando rivela che questa settimana Lucrezia ha preferito non vedersi con lui, perché su di lui una idea già lei se l’è fatta ma non altrettanto su Gianluca, quindi spera di aver modo di conoscere meglio quest’ultimo. Gianluca fa il suo ingresso in studio e dice che aveva deciso di eliminare, ma dopo aver ricevuto un messaggio da lei ci ha pensato molto e oggi ha intenzione di fargli una domanda.

Gianluca in sostanza invita Lucrezia a prendere una decisione in quanto non tollera essere messo a paragone con Armando con il quale si sente molto diverso. Lucrezia risponde che ha interesse e a conoscere Gianluca ma vorrebbe conoscere sia lui che Armando. Armando fa presente che lui si riterrà libero di contattare Lucrezia quando vuole indipendentemente di come evolve la conoscenza tra lei e Gianluca. Lucrezia per il momento non arriva a una conclusione, anche perché esce da una storia abbastanza turbolenta.