Uomini e Donne: riassunto del 3 novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Maria apre la puntata rivolgendosi a Gianni e Tina e facendo lei stessa il riassunto di quanto successo in “zona Gemma” nella scorsa settimana: il punto focale, oltre all’intervista rilasciata da Giorgio, il gabbiano fiorentino nonché ex di quest’ultima è amico di Tina, è la triplice uscita e il triplice bacio di Biagio, vero record man capace di compiere questo exploit nello stesso giorno con tre donne diverse: Gemma (che credeva di essere l’unica) Sabina e Maria. Nel dopo puntata la prima si confronta con Biagio accusandolo, con la voce rotta dal pianto, di averla presa per i fondelli e dicendogli che si dovrebbe vergognare. In studio Tina commenta che il pianto di Gemma è totalmente fuori luogo visto che il rapporto era in fase di conoscenza e i due non erano certo fidanzati, ma si sa che Gemma prende molto a cuore certe cose e ne dà prova nello sfogo successivo, nel quale piange ancora accusando il “piacione” Biagio per poi accusare Tina delle solite cattiverie e della suddetta intervista, nella quale veniva ancora tirata in ballo suo malgrado. Gemma fa il suo ingresso in studio accolta come sempre dall’ironia dell’opinionista che la accusa di piangere senza senso e senza lacrime. Gemma attacca per via dell’intervista ma Tina precisa che è stato Giorgio a rilasciarla, Gemma però si lamenta per essere sempre coinvolta in queste situazioni e a Gianni che osserva che Gemma pensa ancora a lui, lei replica che semmai è il contrario, visto che lei non ne parla mai e Giorgio invece si. Tina si agita non poco e dà a Gemma della “bigliettaia”. Maria vorrebbe andare oltre e alla fine ci riesce…. entra Sabina e spiega che il suo appuntamento con Biagio è stato rimandato a stasera per problemi vari sopraggiunti, Gemma è tutt’altro che di buon umore e quando entra anche Biagio, dispensatore di anelli, mozzarelle di bufala e ora anche baci a varie signore, non gliele manda a dire. Lui prende la parola e dice a Gemma che è lei che ha sbagliato perché non ha voluto lottare con le altre per diventare la sua preferita. Sabina dice la sua, sottolinea che con lei lui è sincero e comunque non si preoccupa oltremodo di questo elementi esterni al loro inizio di conoscenza. Gemma si ricorda che lui aveva detto che lei era più avanti di tutte le altre, Biagio nega ma lei si ricorda bene e gli dà per l’ennesima volta del “falsone”. In tutto ciò non mancano, chiaramente, i commenti caustici di una instancabile Tina, mentre Biagio e Gemma polemizzano ancora. Paolo alza la mano e si schiera dalla parte di Gemma, così come Aurora che, nonostante nutra ben poca simpatia per la veterana del programma, attacca duramente Biagio. Sabina ora precisa che qualora Biagio andasse oltre il bacio, si ritirerebbe dalla contesa… e lui va a ballare con Maria.

Dopo il ballo entrano i tronisti Sophie, Gianluca e Davide ed è la prima ad essere invitata da Maria a sedersi al centro per confrontarsi con un trio formato da Matteo, Nino e Alberto; va a in onda il contributo filmato relativo alle ultime battute della puntata precedente e quindi l’esterna di Sophie con Nino, protagonista del finale di cui sopra nel quale è incitato da Maria a conquistare la tronista con il cuore e con la mente. Buon feeling tra i due e un finale a suon di caldi abbracci…e di un bacio…secondo lei rubato.

In studio Alberto dice di essere piuttosto deluso dopo quanto visto, Sophie si rivolge a tutti i suoi corteggiatori proponendo loro di non eliminarli sebbene trascurati e arrivare, se vorranno, fino alla fine, cogliendo l’opportunità di una considerazione anche tardiva da parte sua…se ne discute mentre Gianni critica tutti quelli che “fanno finta di non aver capito”. Sophie dice con sincerità a Nino che anche se ci fosse stato un altro, in quel delicato stato d’animo nel quale si trovava, lo avrebbe baciato…lui non la prende bene, mentre I vari corteggiatori dicono la loro e secondo Maria la dicono male, autoincensandosi senza raggiungere risultati apprezzabili, Sophie dice di avere un carattere “schifoso” e che necessita di un ragazzo con una forte personalità… poi va a ballare con uno dei nuovi corteggiatori….