Uomini e Donne: riassunto del 6 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Serena e Roberta al centro dello studio, Michele sul banco degli imputati e Serena lo attacca a tutto spiano con voce emozionata: – lui parla tanto di rispetto e invece mi ha preso in giro usandomi come ruota di scorta…è una persona falsissima e non è interessato a nessuna qui dentro, me l’ha comunicato lui con un messaggio audio che io ho girato alla redazione…dice che lui ha bisogno di stare al centro dello studio e ha ironizzato sulle signore che ha frequentato…di Roberta mi ha detto peste e corna…- quest’ultima vuol sapere cosa le ha detto Michele di lei, Serena non vuole dire certe cose in pubblico e va dietro le quinte con Roberta…, poi entrambe rientrano e, dopo discussioni varie, fa il suo ingresso anche Michele che contrattacca subito alle accuse di Serena dandole a sua volta della ‘falsissima’ . Discussione tra i due, Roberta è descritta da lui come ‘la meno peggio’, Carlotta si allinea al “ Serena pensiero” e descrive Michele come un avventuriero senza scrupoli, tuttavia Maria osserva che sia Roberta che la “nuova” arrivata Giulia non lo descrivono come il diavolo in persona, ma Tina attacca prima lui e poi le due donne che, in qualche modo, difendono quantomeno non condannano il suo operato. Ora Maria avverte Roberta che ci sono quattro uomini che la vogliono conoscere ma lei sembra tentennare…, Gianni commenta “allora è proprio innamorata! “ tuttavia di lì a poco Roberta ci ripensa e accende luce verde per i suoi nuovi ammiratori: Fabio, determinato, attratto dal suo carattere, la sconsiglia vivamente di continuare a frequentare un tipo come Michele. Matteo la trova bella, dolce e determinata, Fabio 2 dice di essere qui per farla sorridere, Marco afferma di aver già capito dallo sguardo di lei che non terrà ne’ lui ne’ gli altri e non sbaglia, tutti congedati e Roberta va a ballare proprio con Michele.

Dopo il ballo Armando al centro perché c’è una signora che vuol conoscerlo…, arriva Elena, attratta da lui fisicamente e caratterialmente, dice che lui può tenerle testa e che lei è una tipa tosta, Tina prevede, ironizzando a suo modo , che Armando le dirà di no e così è….; lui spiega bene che a trentanove anni vuol sentire qualcosa di forte e di speciale, se no desiste, e lei appartiene alla seconda fascia.

Sophie chiamata al centro da Maria che traccia un affresco del corteggiatore tipo, ognuno molto somigliante nel look all’altro, e forse poco incisivi nell’immaginario della tronista, tra barba, tatuaggio ecc. , forse in questo caso però, osserva la conduttrice, Sophie ha guardato qualcuno con occhi diversi…e lei lo conferma, va così in onda la sua esterna con Antonio, nuovo arrivato preferito ai ‘vecchi’ Nino & co. lasciati a casa in settimana: lui si presenta con la canna da pesca e la fa sorridere e la intriga, anche nella chiacchierata che segue. Si torna in studio dove entrano gli altri, gli scontenti…Nino comincia a discutere ponendosi con carattere al confronto con Sophie la quale però replica con altrettanta personalità, lei parla chiaro con lui così come con gli altri, usando toni sempre piuttosto sostenuti e un certo sarcasmo, vedi la frase “prima di venire qui avete tutti mangiato pane e coraggio! “ Sophie detesta sentirli dire che lei è la tronista e si pone in qualche modo sul piedistallo…Alberto a questo punto se ne va …Marco invece non vuole arrendersi e vuol restare e Sophie gli dice che va bene, poi la ragazza chiede di ballare con Antonio su un pezzo di Giorgia scelto da lei…via al ballo…