Uomini e Donne: riassunto del 6 ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Sfilata femminile dal tema: Sono una donna non sono una santa”

Inizia Valentina che non si è avvalsa dell’aiuto della stylist Anahi. Il commento di quest’ultima sulla mise della dama è abbastanza spietato: “banale” “terrificante”, “bocciata di corsa”

Valentina sfila in stile “dottoressa sexy”, poi spiega che in questo modo ha voluto rappresentare un po’ il ruolo che ricopre nella sua vita lavorativa “assistente al dentista”. Secondo Valentina anche Anahi si veste male “è antica!”

Gemma sfila imitando Olivia Newton John, con parrucca bionda e distribuisce pop corn. Ottiene volti alti. Anahi trova originale la sua idea ma la rimanda. Per Gianni sta molto bene. Per Tina invece sembra la festa di Carnevale di una casa di cura.

Roberta, promossa da Anahi, sfila in lingerie, camicia da uomo e piedi nudi ottenendo notevoli consensi da parte di tutti, compreso il tronista Davide che si mostra particolarmente colpito. Costantino però da 6.

Maria sfila vestita da Jessica Rabbit. Per Anahi l’abito andrebbe anche bene se avesse abbinato bene le scarpe: “Rimandata”

Il voto di Armando è 3 che ha da ridire con Maria sulla sua mancanza di sensibilità e tra i due nasce una discussione abbastanza animata.

Tina vuole sapere da Armando dato che si autoproclama sensibile, come mai tale sensibilità non la ha applicata con le donne che ha frequentato.

Claudia, rimandata da Anahi, sfila in gonna nera e top di strass, giocando con una roulette. Il voto di Simone è 5 che non vede attinenza con il tema della sfilata.

Aurora bocciata da Anahi che le definisce “senza speranza”, sfila in abito nero. Dietro le spalle compare la scritta: “il gusto è soggettivo la qualità no” Tina da il voto “1–”, la trova triste e non capisce cosa lei abbia di sensuale.

Daniela bocciata da Anahi che la ritiene terribile, sfila con tanto di mazza da Baseball, interpretando Harley Quinn il personaggio immaginario complice e amante di Joker (il nemico di Batman) protagonista del film Suicide Squad.

Secondo Tina, Gemma ha ricordato più Olivia di braccio di ferro che Olivia Newton John.

Carlotta, promossa da Anahi, sfila con una tunica bianca che poi strappa e lascia vedere un abito corto nero e argento, giocando con un palloncino rosso, un cappello e un bastone da cabaret.  Voti altissimi.

Valeria, promossa da Anahi, sfila sulle note della canzone “Kobra” di Donatella Rettore.  Tina assegna un 10, soprattutto per la canzone.

Selene trova Davide in difficoltà, fin troppo preso dalla bellezza delle donne che hanno sfilato e Davide chiosa: “La mia pupilla Roberta non può non vincere”

Sabrina, promossa da Anahi, sfila con un abito corto sulle note di

Costantino questa volta da 10.

Gemma si dice rattristata dai commenti di Tina e tra le due nasce come da prassi un salace siparietto.

Federica, bocciata da Anahi perché troppo noiosa, sfila in pantaloni scuri e camicia bianca, che poi toglie sulle note di “ily (i love you baby)” Gianluca si chiede come abbia fatto Anahi a bocciare Federica.

Maria rivela che anche le corteggiatrici vogliono sfilare.

Valentina D, promossa da Anahi, sfila entrando con un camice, che poi toglie lasciando vedere una gonna corta argentata.  Gianni la trova fuori tema.

Sfila la corteggiatrice Selene che dimostra disinvoltura sulla passerella.

Gianluca massaggia ironicamente Davide fin troppo colpito dalla avvenenza delle donne che hanno sfilato.

Sfilano anche la tre corteggiatrici Gabriella, Beatrice e Camilla.

 

Classifica Finale

Carlotta

Roberta

Valentina.

Valeria

Gemma

Federica

Daniela

Valentina D.

Sabrina

Maria

Claudia

Aurora

 

Davide chiede a Roberta se può riballare la salsa.

Gianluca elimina Nicole e Micole.

Roberta si esibisce con Davide in un coinvolgente (per lui) ballo latino-americano.

Tina saluta: “La superbia partì a cavallo e tornò a piedi”