Uomini e Donne: riassunto del 7 Settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Questa nuova stagione si apre con una novità. Si fondono insieme il Trono Classico con il Trono Over. Nuova anche la scenografia. Ci sono i quattro troni, per ora vuoti, e le sedute di Tina, Gianni e Tinì, tutti separati da pareti di plexiglas. Nel parterre ci sono seduti i protagonisti del Trono Over. Sulle gradinate c’è un settore di sedute rosa per le corteggiatrici e un altro settore di sedute blu per i corteggiatori. C’è anche una passerella che parte dall’alto e scende in studio passando per la scalinata dove siede Maria. Altra novità i video in studio saranno visibili da una specie di cilindro che scende dall’alto al centro dello studio.

Maria rivela a Tina che questa è stata una estate di grande cambiamento per Gemma: ha incontrato un uomo che l’ha cambiata!

Ciò ovviamente da il via a una serie di battute al fulmicotone di Tina che ipotizza la inseminazione artificiale per Gemma.

In un primo filmato si vede Gemma prepararsi a questo incontro.

Solo in un secondo filmato si scopre che questa persona che Gemma incontra è il chirurgo plastico Marco Gasparotto che gli propone un lifting facciale.

Gemma ci pensa un po’ su e poi decide di accettare la proposta per riequilibrare l’età che si sente con la sua età anagrafica.

Inevitabili le sarcastiche e pepate battute di Tina in proposito.

Proseguono i filmati che mostrano tutti i vari preparativi di Gemma per l’intervento, interrotti dai salaci interventi di Tina.

Si arriva al giorno dell’intervento e si vede Gemma risalire dalla sala operatoria con il volto coperto.

Un nuovo filmato mostra una emozionata Gemma vedere per la prima volta allo specchio il suo nuovo aspetto, anche se lo vede solo lei e non è visibile nel filmato.

Finalmente arriva il momento dell’entrata in studio di Gemma che lentamente percorre tutta la passerella fino ad arrivare al centro dello studio.

Tina non perde tempo e subito ricorda a Gemma che lei (Gemma) è stata sempre fortemente contraria alla chirurgia estetica e adesso è sorprendente che abbia accettato il lifting.

Gemma ribadisce che ha accettato per avvicinare la sua età anagrafica al suo carattere.

Gianni si complimenta con Gemma per il suo nuovo aspetto: “Sei sempre uguale ma più bella”

Maria riassume le vicende della conoscenza tra Gemma e Nicola. Dopo il lockdown si sono visti ma Gemma non è rimasta soddisfatta, lui l’ha invitata a passare alcuni giorni a Forte dei Marmi assieme ma lei ha rifiutato.

Nicola fa in suo ingresso dalla passerella e subito Tina riferendosi ai cambiamenti estetici di Gemma chiosa sarcasticamente:” Nicola hai lasciato tua nonna e ritrovi tua zia”

Nicola si siede davanti a Gemma ma si capisce subito che qualcosa non va nella loro intesa. Gemma si lamenta della entrata di Nicola troppo fredda nei suoi confronti, inoltre è convinta che certi suoi messaggi in realtà siano stati scritti da sua madre e Nicola ammette di esserci rimasto male per il rifiuto di Gemma all’invito a Forte dei Marmi.

Su domanda di Maria, Valentina ammette di trovare ancora carino Nicola, anzi più carino.

Maria prova ad andare avanti ma la discussione resta su Gemma e Nicola.

Alla fine, Nicola balla con Valentina.

Maria fa posizionare tre sgabelli al centro dello studio e Gemma dice che si aspettava il ballo tra Nicola e Valentina perché qualche messaggio se lo sono scambiati questa estate.

Fanno il loro ingresso in studio, percorrendo la passerella i tre aspiranti tronisti: Davide, Blanda e Gianluca.