Uomini e Donne: riassunto del 9 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Nicola e Veronica al centro dello studio. Lui aveva organizzato una cena carina per lei ma poi il progetto è saltato in seguito a una discussione nata per il fatto che prima della cena Nicola si era visto con Angelica. La discussione continua a lungo in studio e i due ragazzi sembrano non trovare un accordo. Lui fa notare che lei è uscita anche con Aldo e lei non trova coerente il comportamento di lui. Dopo essersi rinfacciati varie scorrettezze reciproche Nicola, su domanda di Maria, dice che vuole chiudere la relazione. Veronica si alza e si rimette seduta nel parterre.

Maria che ha notato come Gemma guardava Nicola chiede alla Dama con chi lei voglia ballare… e Nicola e Gemma ballano insieme.

Alessio e Sara al centro dello studio. Tra i due le cose vanno molto bene.

Lei rivela che si sono reciprocamente notati subito. Lei racconta che sono stati alle terme e c’è stato un immediato feeling e una notevole armonia.

Alessio spiega che nonostante siano entrambe impegnati, si sentono tante volte al giorno. Infine, conclude dicendo che è inutile partecipare alla trasmissione se già si è trovata una persona interessante e propone, se lei è d’accordo, di uscire insieme. Lei commossa accetta e i due ballano.

Durante il ballo Davide balla con Roberta e ciò provoca la reazione infastidita di Beatrice che si aspettava che lui le chiedesse di ballare.

Costantino e Daniela al centro dello studio: per lui scende Veruska, 47 anni, di Guidonia, con tre figli e per lei scende Riccardo 38 anni, siciliano che vive a Montecatini.

Dal parterre interviene Claudia, la cui conoscenza con Costantino si è interrotta da pochissimo, per spiegare a Veruska che Costantino è contraddittorio. Pochi giorni fa era pazzo di lei, diceva che avrebbe lottato per lei, ma poi non ha fatto più niente.

Gianluca e Dalila al centro dello studio.

Maria spiega che Dalila in seguito ai casting di uomini e donne era stata ritenuta una possibile tronista ma lei poi ha telefonato per chiedere di venire a corteggiare Gianluca scegliendo così, di fatto, di rinunciare alla possibilità di salire sul trono.

Nell’esterna, Dalila spiega di aver passato un momento difficile nella sua vita e di aver deciso di reagire. È qui per Gianluca, quando gioca lo fa per vincere e se gli interessa qualcuno di solito se lo prende.

Lui l’abbraccia.

In studio Gianluca spiega che lui di natura è diffidente rispetto al “tutto e subito” proposto da Dalila anche se la considera una ragazza in gamba.

Gianluca ribadisce di essere diffidente ma riconosce che Dalila in esterna gli ha dato tantissimo ed ammette di non aver visto niente di “non vero” in lei.

Gianni non vede Gianluca interessato a Dalila inoltre trova che il tronista è come se “indossasse la maschera da perfettino.”

Gianluca chiede alla sua corteggiatrice Gabriella perché lei non abbia mostrato nessuna reazione per l’esterna appena vista con Dalila.

Gabriella spiega che lei è fatta così e lui deve conoscere tutti i lati del suo carattere, anche quelli brutti.

Secondo Davide la “non reazione” di Gabriella è dovuta al fatto che lei ha notato uno scarso interesse di Gianluca nei confronti di Dalila.

Inoltre, Davide non ha capito certi comportamenti di Gianluca che va a parlare con le sue (di Davide) corteggiatrici.

Gianluca spiega che lui vede Beatrice come “una cuginetta” ed è andato a parlare con lei per dirgli di aver più carattere e di dire esplicitamente le cose che non gli piacciono.

Secondo Davide lui ha interesse per le sue corteggiatrici, Gianluca un po’ meno. Poi Davide sceglie di ballare con Beatrice.

Raffaella ricorda la campagna per adottare a distanza un cane anziano a cura della Lega Nazionale per la cura del cane. Info su: www.legadelcane.org